lunedì 24 gennaio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12743
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

lunedì 24 gennaio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma temperatura sotto zero.....risalirà, ma resta freddo :?
Oggi s. Francesco di Sales auguri ai nostri, che poi l'unico che li "prenderà" sarà Cek ;) , e a tutti.
Ieri programma rispettato, la mattina una bella camminata nel freddo, poi visione di una brutta partita in TV, e pomeriggio di relax. Oggi inizia una nuova settimana con una commissione di lavoro poi in studio.
Confermo che la torta Beatrice è molto buona...ed è già finita :D
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: lunedì 24 gennaio 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
-3 su Azzano Beach :-)
Stamattina sento che l'acido lattico nelle gambe si sta facendo sentire. Ieri pomeriggio con le cucciole, io e Lia, abbiamo percorso 15 km di argini del fiume Mella con terreno prevalentemente sterrato e sconnesso.....ora i muscoli chiedono pietà ma voglio persistere e se riesco nel pomeriggio riprovo a camminare percorrendo qualche chilometro meno.
Oggi nessuna commissione quindi se si alza la temperatura comincio ad occuparmi del giardino.
Buona Giornata
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: lunedì 24 gennaio 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Io parto con le oramai consuete riunioni in videoconferenza e poi proseguo con verifiche in studio. Buona la torta Beatrice, Andrea hai cambiato moglie o Mirco ha invertito le doppie?
Saluti - Roberto
Vince MO
Posts: 7217
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: lunedì 24 gennaio 2022

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Finalmente al lavoro, da venerdì posso uscire!
Nebbia e temperatura sotto zero anche in pianura padana sud.

Buon proseguimento

Vince Mo
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: lunedì 24 gennaio 2022

Unread post by Cek »

buon lunedì... gli auguri vanno sempre bene anche se il Francesco di oggi non è quello mio ufficiale che è il due di aprile :D... mattinata passatacon Davide a giocare e a fare una passeggiata visto il bel sole 8-)... adesso Lisetta lo ha riportato alla sua mamma e di conseguenza il pomeriggio è libero ;)...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”