21\1\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

21\1\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

-1 nuvole in giro
finalmente venerdi' settimana pesantina ancora da completare
se Daniela si riprende dal raffreddore che ha da lunedi' oggi si parte per Spoleto
il tutto perche' lunedi' mattina ho un intervento programmato da tempo in quel di Ancona e quindi si era organizzato
il fine settimana turistico aspettiamo sue notizie al suo risveglio
nel caso ci si vede martedi'
Raffa riuscito a fare il giro in moto? com'e'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 21\1\2022Venerdi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Nebbia e meno 2 gradi.
Si Andrea ho comprato un piccolo enduro 400cc per un fuoristrada easy considerata l'età.... ma non sono riuscito a vendere lo scooter perché in città è molto pratico e l'anno scorso con Lia abbiamo fatto tanti giri fuoriporta.
Lele, alla fine per impegni vari non sono riuscita ad usarla....oggi con la nebbia men che meno.
La giornata scorrerà tranquilla. Unico impegno alle 14.30 con il rivenditore e posatore di piastrelle per l'ennesimo sopralluogo per la sostituzione del porfido intorno alla casa.
Buona giornata.
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\1\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze foschia, molto umido e freddo, ma oggi non dovrebbe piovere, ma tornare il sereno ;)
Oggi s. Agnese auguri a tutte.
Phinalmente venerdì :)
Ieri non sono andato a camminare (media chilometrica bassissima per ora quest'anno :( ) ma sono andato alle poste per una consulenza, ho rifissato per la prossima settimana per definire la pratica (sismabonus), discreto l'indice di produttività in studio :) ; stamattina diverse commissioni e appuntamento in Tribunale in una cancelleria prima di arrivare in studio, dove finirò la giornata.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 21\1\2022Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... giornata un pò movimentata causa compleanno di Davide :P... due anni e non sentirli :lol:... fatto una piccola festicciola con papà mamma e Matteo scartato i regalini e soffiato sulle candeline con davide super agitato :o... adesso loro sono andato a casa e io son andato a prendere Adele per il proseguio della giornata :shock:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 21\1\2022Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ci sono ma sono stanco e poco ciarliero, a domani
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”