20\1\2022Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

20\1\2022Giovedi'

Unread post by leledaniela »

2° sereno
qualche oretta in ufficio poi ci si muove per una serie di appuntamenti l'ultimo nel pomeriggio a Valenza
Roberto se vuoi una mano passo ad aiutarti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 20\1\2022Giovedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Mattinata umida ma non fredda. Stranamente non c'è ghiaccio sulla Phedra che ormai vive in strada dato che in garage non c'è posto per lei :cry:
Oggi faccio da babby sitter alla mia neo 18 enne ed a due sue amiche che dopo la scuola saranno a pranzo, a cena e relativo pernottamento a casa mia. Ovviamente mi hanno già dato il menù alla carta ....
Se la temperatura si alza prevedo un giro in moto off road per provare sia la moto che l'abbigliamento specifico da enduro.
Buona Giornata a tutti.
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\1\2022Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, al momento piove :x
Oggi s. Sebastiano auguri a tutti.
Raffa fra le righe leggo che hai comprato la moto :roll:
Ieri programma rispettato, veloce come previsto la trasferta a Prato, nel pomeriggio la "produttività" sul lavoro è stata leggermente inferiore a lunedì, ma molto più di martedì ;) oggi dovevo andare a camminare, ma la pioggia mi lascia perplesso, ora vedo l'evoluzione e deciderò se andare o no, poi in studio, con possibile passaggio alla posta :?:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 20\1\2022Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... giornata da nonno fino alle quattordici poi riposo ;)... mattinata con velature e foschie ma nel pomeriggio solo sole :?...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”