18\1\2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

18\1\2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

1° sereno
stamattina sono di corsa quasi resto a letto
appuntamento in quel di milano per un lavoro fino a sera
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18\1\2022Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo 8-)
Oggi s. Liberata auguri a tutte.
Ieri programma ampiamente rispettato e devo dire che ho lavorato ...sodo per tutto il giorno e sono contento, perché quando sto in studio, ma la produttività è bassa non mi fa piacere :mrgreen:
Oggi è prevista la camminata da giorno di lavoro e poi in studio, non escludo qualche commissione in mattinata.
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 18\1\2022Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti dal latitante.
Problemi di salute in via di risoluzione...tecnicamente ho perso olfatto e gusto senza contrarre covid. (ho speso più in tamponi che in medicinali per il forte stato di raffreddamento).
Situazione surreale dovuta alla paura di Omicron ormai anche i rapporti umani qui sono ridotti al lumicino e non vedo una luce in fondo al tunnel.
Quello che mi chiedo è, come si può essere contagiati pur restando in casa e facendo attenzione a tutto ? Forse ci siamo dimenticati che esiste anche l'influenza stagionale.....ormai anche per un banale raffreddore si corre a farsi il tampone......
Dimenticavo...qui fa un freddo cane....stamattina meno 4 ma sereno.
Un abbraccio ormai solo virtuale :-).
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 18\1\2022Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Bello rileggerti Raffa, in effetti il forum è diventato un succedaneo dei rapporti “fisici” che in effetti si sono azzerati per colpa dì sta cavolo dì situazione, freddo ma sole anche qua, non sotto zero almeno in città, ve lo saprò dire devo andare a giro in moto. Devo finire un controllo in studio che ho scoperto coinvolgere una collega con la quale collaboro su altri lavori. Gli ho preventivamente chiesto se preferiva che delegassi ad altri il controllo e lei mi ha detto che preferiva dì no così avrebbe imparato qualcosa in più, quindi ho iniziato e il lavoro sembra fatto malaccio assai e il rischio dì tagli al finanziamento CEE sembra molto molto alto, devo cercare un modo per indorare la pillola, magari sbaglio io.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 18\1\2022Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

… ripensavo … curioso il fatto che un palato e un cuoco sopraffino come Raffa, dedito al le prelibatezze culinarie e diventato un attento e appassionato sommelier, abbia perso gusto e olfatto pur non subendo il covid, una vera scocciatura che spera termini prima possibile. Forza Raffa.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18\1\2022Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... freschetto ma soleggiatoqui in Friuli ;)... questa mattina saltata la colazione per poter fare analisi del sangue che faccio semestralmente :)... bentornato al Raffa e speriamo che i suoi problemi di salute si risolvano al più presto ;)... niente impegni da nonno oggi e allora forse esco in giardino a fare qualche lavoretto :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”