17\1\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

17\1\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

0° sereno
si inizia una bella settimana continua l'impegno a finire conti e lavori in sospeso
il Baffo non e' in piena forma ha preso il richiamo ma non ha promesso niente sul suo passaggio qui
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 17\1\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto da nubi e foschia, discrete possibilità di spiragli di "sole" in giornata....freddo di stagione :|
Oggi s. Antonio abate auguri al nostro da Carpi e a tutti.
Ieri programma rispettato alla lettera.....
Da quanto leggo ieri era il compleanno di Leonardo il figlio di Cek, auguri in ritardo, prendiamo atto con dispiacere del fatto che Raffa non sia in "forma", mi era già giunta questa voce......forza Raffa passa a trovarci e a raccontarci dei tuoi manicaretti ;)
Si dice che oggi sia il giorno più triste dell'anno :roll: ...speriamo di no :mrgreen: Per quanto mi riguarda stamani ho una riunione di lavoro per tutta la mattina in studio, nel pomeriggio l'imperativo è iniziare e finire un atto che poi dovrò andare a notificare in settimana a Prato :shock:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 17\1\2022Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... grazie Andrea per gli auguri a Leo ;)... in pensiero per il Baffo con problemi di salute sperando che non siano gravi :shock: ... auguri al Santo di Carpi :P... qui il meteo oggi è sul variabile ma tendenzialmente al bello :?... io adesso vado a prendere Adele e poi faccio un pò al nonno :D...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”