16\1\2022Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

16\1\2022Domenica

Unread post by leledaniela »

2° sereno
saro' anche vecchietto ma ieri mi sono reso conto che nonostante tutto riesco a gestirla cavallo basso e pesa solo 25 kg in piu'
del mio scooter attuale bella pero' modello del 2014 senza retro quindi ??????
propietario molto pignolo tenuta benissimo
stamattina giro in bici con amici poi pranzo con un baffo di brescia a cui non manchero' richiamo per la non presenza qui
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 16\1\2022Domenica

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, molto umido, dovrebbe essere un po' meno (sottolineo il po') freddo :?
Oggi s. Marcello auguri al sardo, che magari oggi passa ;) e a tutti.
Ieri programma rispettato e come previsto il pomeriggio è stato si di relax, ma la mattina no :shock: e il lavoro al sottotetto e varie si è protratto fino alle 14 quando ho potuto fare finalmente la doccia e andare a mangiare; oggi, domenica, si va a camminare, poi comunque a disposizione, anche se l'intento sarà quello di aspettare il lunedì, forse un salto a casa di Niccolò a vedere gli ultimi sviluppi della sistemazione.
Non ho mai avuto una moto neanche 50cc sempre scooter quindi mi astengo da ogni commento.
Lele saluta Raffa e si brontolalo per la sua assenza dalla Piazza. Roberto leggo stamani della tua offerta di passare da me per quel lavoretto ti ringrazio, ma forse è più semplice se passo io (se sarai libero) quando potrò :roll:
Ho visto che ieri è apparso un nuovo nickname nella Piazza, dal nome impronunciabile....chi sarà :?: Una volta usava presentarsi....ma oggi è così, tanto per rispondere anche a Roberto che si chiedeva che cosa avesse fatto l'utente indirizzato per il suo problema da Antonio :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 16\1\2022Domenica

Unread post by Cek »

buona domenica... non è più il phorum di una volta Andrea :?... chi entrava come nuovo si doveva presentare con tutti i crismi e dare anche il pin bancomat :lol:... adesso si arriva si chiede e si va e forse si ringrazia :evil:... come detto ieri fatto il terzo vacino, nessun problema a parte un leggero mal di testa questa mattino ma che per me è quasi nella norma ;)... niente nipoti da badare ma forse nel pomeriggio una visitina da parte di Davide e del suo papà, visto che oggi è il suo compleanno, un passaggio lo fanno :lol:... per il resto giornata senza impegni, il tempo è sempre bello, il pc e la tv la faranno da padroni 8-)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 16\1\2022Domenica

Unread post by Roberto Firenze »

Non c’è traccia dei tuoi rimproveri al baffo oggi ho visto lo sci in te ho cambiato due lampade alla 500 dì Lisa con Matilde, lavorato in studio e in cantina, niente passeggiatine fuori come oramai capita da un pochino.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”