15\1\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

15\1\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

0° sereno
bravo Roberto bella pero'
stamattina alle 11 ho appuntamento per vederne una usata pochi km il propietario si trasferisce e vuole venderla
nodello executive full optional
adesso ufficio per due appuntamenti poi libero fino a lunedi' mattina
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 15\1\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze anche per oggi sereno e freddo, ora saremo fra 0 e 2, poi domani coperto :roll:
Oggi s. Mauro auguri a tutti.
Ieri programma rispettato nel piano "b" ovvero rientrato da Prato un po' prima di mezzogiorno e a quel punto fatto un paio di commissioni con Rosanna e pranzato a casa, per andare in studio nel pomeriggio.
Oggi nessun programma, a parte che viene a cena Costanza da noi, con il suo compagno, per cui sono disponibile per la casa h24 e le cose da fare non mancheranno :? , come non mancherà il relax nel pomeriggio ;)
Bella la moto enorme, io non saprei come fare per reggerla :mrgreen:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 15\1\2022Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

…. Neanche io, figurati lui con le gambette corte ed i ginocchi a pezzi ….. Andrea passo da te in garage???
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 15\1\2022Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... non dico che al mattino faccia caldo ma la temperatura fuori è quasi meglio che in casa :o... oggi come di norma al sabato e dopo una settimana di nipoti per casa pulizie profonde e poi alle undici e quaranta appuntamento per la terza dose di vacino ;)... fatto e per ora nessun sintomo :D... la giornata prosegue in relax con pc e tv :P... aahhh dimenticavo bella la moto ma secondo me è abbastanza impegnativa per un vecchietto pensionato :o :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”