14\1\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

14\1\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

-1° sereno
fnalmente venerdi' e domani se va bene si dorme
io Roberto l'ho sentito per sgridarlo che non si fa vedere e anche per chiedere consiglio sulla bmw moto
non e' la piu' grossa che c'e' ma la piu' grossa di bmw comunque la devo provare prima
oggi si lavora a km zero
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14\1\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze niente cambia da un punto di vista meteo, sereno e freddo 8-)
Ieri ricordavo il Phedrista felice oggi è....s. Felice :) auguri a tutti.
Phinalmente venerdì ;)
Grazie per il pensiero a mia madre, che come promesso sono andato a trovare ieri mattina; per il resto programma ampiamente rispettato.
Oggi in trasferta, ho un'udienza dal GdP a Prato, ma ci vado in macchina troppo freddo andare fino a là in scooter, quindi poi ripasso da casa a fare il cambio auto/scooter per andare in studio (a seconda dell'ora potrei fare un paio di commissioni in zona e/o addirittura pranzare a casa, oppure andare direttamente in studio), dove passerò il pomeriggio.
Lele non mi intendo di moto, ma che BMW hai individuato?
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13119
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14\1\2022Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... continuano le belle giornate soleggiate e freddine ma ci si stà avvicinando ai giorni della merla e allora :shock:... e continuano anche le giornate intense con i nipoti, al mattino Davide e al pomeriggio Adele e la sera si è cotti :lol:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13159
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 14\1\2022Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Quella più comoda che c’è ma anche quella più enorme che c’è 1600 dì cilindrata e con la retromarcia e i cavalletti che scendono con il pulsante…
https://www.moto.it/listino/bmw/k-1600- ... -20/LGmRAl
D’altra parte viene dallo spooter più Vasco e che esiste
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”