13\112022Govedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

13\112022Govedi'

Unread post by leledaniela »

-2° sereno
qualche appuntamento fuori ufficio ma nei d'intorni resto sempre in brianza per il resto ufficio
voglio arrivare a fare il nonno anch'io ma i nipoti stanno diventando grandi bravo Cek
vai Vince che bisogna produrre in bocca al lupo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 13/01/2022 Giovedì

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora alta pressione con cielo sereno, minime in diminuzione e massime in leggera risalita....insomma è freddo 8-)
Oggi s. Ilario, gli auguri andrebbero al Phedrista felice, ma chissà dove è....quindi li faccio a tutti.
Ieri programma rispettato in effetti sono arrivato in studio verso le 12, nel pomeriggio ho faticato, ma sono andato già meglio del giorno precedente; anche oggi diversi impegni si comincia con il parrucchiere alle 9 poi un salto al cimitero, quindi alle 11,30 ho un appuntamento in una cancelleria del Tribunale per una convalida prima di arrivare in studio, dove starò fino verso le 18, perché ho la partita di coppa della Fiorentina in TV.
Oggi giornata particolare per me....infatti è un anno esatto che il Covid ha portato via mia madre (credo che questo sia sufficiente a capire il mio ....disappunto :x verso i no-vax)....passerò a trovarla.
Auguri alla Vince-Family :)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 13\112022Govedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... -2° oggi e stenta a risalire anche se c'è il sole :o... approposito del santo di oggi Illy il triestino io lo vedo su FB e anche lui non è più un phedrista ma è passato alle svedesi :cry:... questa mattina e fino alle due del pomeriggio faccio il nonno di Davide e di seguito si aggiunge Adele, sarà una dura giornata :lol:... un pensiero per la mamma di Andrea e un GRRRRR pesante per i NoVax :evil:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 13\112022Govedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ecco il compagno scostante ma presente, sentito Lele che vuol comprare la moto più grossa che c'è sul mercato, sempre esagerato, soprattutto con quelle gambette corte e deboli che si trova, ma la scelta l'ha fatta giusta, la moto ha i cavalletti automatici quando ti fermi ... :D
Ieri giornata campale, oggi uguale, ieri in studio poi a Vinci in una bella azienda a fare 5 controlli poi in studio fino alle 3 di notte a mandare pec con richieste di integrazioni per i rendiconti sui finanziamenti regione-cee, stamani telefonate di tutti i soggetti a cui ho inviato le pec con richieste semidisperate.
Oggi in studio fino a che non parte l'ennesima videoconferenza con una trentina di consorziati di Lega Volley A2, stanno vivendo un momento abbastanza disperato per i COVID, domani si ripete con quelli di A1, lunedi c'è stato il Cda quindi non ci facciamo mancare nulla.
Un pensiero anche da parte nostra a tua mamma Andrea. Spero in buone notizie per la Vincefamily anche se oramai non ci si capisce più nulla negli adempimenti conseguenti.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”