mercoledì 8 dicembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

mercoledì 8 dicembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto previsioni di pioggia, forse un po' meno freddo :roll:
Oggi festa dell'Immacolata auguri a tutti.
Ieri programma centrato....per oggi ero stato buon profeta lunedì annunciando una settimana duretta, infatti niente festa, ho fissato verso le 8 in studio con una collega per dare un colpo all'atto di appello (senza telefonate e altro vista la festa) a cui si sta lavorando e che è prossimo alla scadenza....nel pomeriggio penso di stare a casa; una volta l'8 dicembre era per tradizione il giorno dedicato agli addobbi natalizi, per ora niente :roll: io sono disponibile, anche se mi chiamano il "Grinch" :mrgreen: , al limite anche oggi pomeriggio.
Peccato non potere andare a camminare e mi sa che anche questa settimana ci andrò solo domenica :( ma confido lo stesso di raggiungere i
l'obbiettivo dei 1.300 km ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: mercoledì 8 dicembre 2021

Unread post by Cek »

buon mercoledì... giornata di festa infrasettimanale da passare soli e soletti a casa visto il meteo previsto :x... e poco fà i primi fiocchi di neve si son visti :P... ma il peggio dovrebbe arrivare in serata :shock:...

Cek
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: mercoledì 8 dicembre 2021

Unread post by spikspan »

Eccomi! Ci sono anch'io!
Buona festa dell Immacolata a tutti!
Genova piovosa e freddina ! Stiamo aspettando la neve , chiamiamola così! Perché da noi più di una spruzzata non Viene!
Giornata tutta in casa a fare puttanate! Traduzione =eseguo quello che il capo comanda !
Ciaooooo
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: mercoledì 8 dicembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Pomeriggio in effetti grigio grigio e umido parecchio, tempo brutto per questo giorno di simil avanza, io imito Andrea e lavoro rimettendomi in pari con cose arretrate
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”