lunedì 6 dicembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

lunedì 6 dicembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma, direi decisamente freddo, complice anche un fastidioso vento di grecale :?
Oggi s. Nicola (un babbo natale ante litteram) auguri a tutti, li farò anche a mio figlio, vale anche per i Niccolò :mrgreen:
Ieri sono andato a camminare, 10 km, e poi come prevedevo qualche aiutino in casa e molto relax, tanto che ho finito il libro che stavo leggendo e ieri sera ho iniziato quello nuovo (il mio comodino è sempre fornito ;) ). Non ero tornato in Piazza, leggo quindi stamani e vedo che si conferma un buon afflusso di gatti nel dì di festa :) ...interessante l'escursione di Matilde sulle ciaspole, ci vorrei provare anche io :roll:
Inizia una nuova settimana, per me sarà duretta ho diverse scadenze lavorative, come anche la successiva, e non so se santificherò la festa di mercoledì 8-) stamani in studio, nel pomeriggio alle 15 ho una riunione di consiglio di società poi ritengo che rientrerò in ufficio :|
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7224
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: lunedì 6 dicembre 2021

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Sole e freddo sull'Emilia.
Oggi Smart working (ovvero lavoro da casa) per il raffreddore che mi si è scatenato ieri. Tampone negativo, quindi normale amministrazione.

Lavoro ne ho, sotto pressione i colleghi si rivelano per come sono realmente... Vabbè, mica devono essere cari amici ;)

Buon proseguimento a voi,

Vince Mo
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: lunedì 6 dicembre 2021

Unread post by Cek »

buon lunedì... dopo la pioggia fredda di ieri oggi splende il sole ma fa freddo e tira vento :(... questa mattina ho montato il telo esterno al gazzebo in modo da renderlo una serra dove metterò a dimora i geranei di Lisetta e altre piantine che soffrono il gelo ;)... son stato anche a prendere Adele al nido e adesso stà facendo il riposino, Matteo stà bene ma Davide ha di nuovo una bella otite e quidi altra dose di antibiotici :o...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”