domenica 5 dicembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 5 dicembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è buio, ma sembra coperto, direi che ci sia rischio pioggia almeno per la prima parte della giornata, stando anche alle previsioni meteo.....ieri è piovuto molto per tutto il giorno, comunque direi che non sia freddo :roll:
Oggi II domenica di Avvento auguri a tutti.
Bene le notizie pervenute da Cek, la situazione va normalizzandosi. Leggendo quanto scrive, mi viene in mente un ricordo di quando mio figlio Niccolò per la prima volta fu lasciato dai nonni a dormire e verso le 23 dovetti andare a riprenderlo e mi aspettava con la borsina sulla porta dei miei :lol: e poi è bello, è il vero spirito del Natale (almeno per me), sapere che il nonno ha fatto l'albero di Natale con Adele, noi quest'anno non abbiamo neanche tanta voglia di farlo senza "bambini" per casa.... :?
Roberto prendo atto di quello che mi dici sulla visita del bauscia-babbo natale, spero di non avere problemi, faccio la terza dose di vaccino in quei giorni e sono sicuramente alle porte (17.12) con una scadenza "giudiziaria"; quanto al luogo l'unico posto da me testato di recente non so se faccia il caso nostro, quindi come al solito ti dico che io non conosco location dove andare :mrgreen:
Veniamo ai programmi, ieri giornata molto tranquilla, di gran lunga dedicata al relax; oggi spero di poter andare a camminare, in questo mese (anche se da poco iniziato non sono ancora andato, infatti è da domenica che non cammino :? )e di questo passo rischio di mancare l'obbiettivo di 1.300 km, che invece è alla mia portata :!: poi a disposizione, con inframezzo di partita in TV all'ora del pranzo (mah 8-) ) quindi si aspetterà il lunedì ;)
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7224
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: domenica 5 dicembre 2021

Unread post by Vince MO »

Buona domenica!
Dopo la pioggia dell'alba ora è spuntato il sole, anche se lcatia resta frizzante assai.
Nel frattempo sto grigliando un asado de tira, così festeggiamo questa giornata nell'attesa di tamponi scolastici di controllo.

Più tardi sistemi alcune cose al PC, tra cui espletare i miei doveri di amministratore di sostegno.
Mi rallegro per Cek e famiglia con tutti voi!

Buon proseguimento,

Vince Mo
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 5 dicembre 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... giornata da passare in tranquillità quella di oggi :D... niente ospiti e nipoti da coccolare :(... fuori piove e fa freddino e sicuramente stà nevicando fino a bassa quota :shock:... da sololi io e Lisetta al calduccio per far venire sera :lol:

Cek
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 5 dicembre 2021

Unread post by spikspan »

Buona Domenica a tutti !
Oggi Genova soleggiata!
Questa mattina fatto pulizie nel bnb ! Oggi invece orrenda per assistere ad una corale a sarzana
Il coro dove canta Cristina! Conosco già bene il programma e so che è da Brividi !
Un repertorio "La Sibilla " che fa vibrare le mura delle chiese ! Soprattutto quando c'è una cantante internazionale!
Non chiedetemi il nome , non riesco mai ricordarlo !
Ovviamente si tratta di musica sacra antica e profana!
Ora vi saluto che devo preparami !
Ciao e buona giornata a tutti !
@ cek ! Ottimo !
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22485
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: domenica 5 dicembre 2021

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Albero in allestimento anche qui , a me sono toccate due importanti operazioni :
Tirare giù albero ed addobbi dalla soffitta , e mettere il puntale...
Per tutto il resto si sono divertite Maddalena e le figliuole.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 5 dicembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi, vado a nanna dopo una domenica mista, lavoro serio e fai da te mescolati. Matilde è andata a ciaspolare all”Abetone con una bella giornata ed é tornata con parecchi dolori, ciaspolare credo faccia usare muscoli inconsueti, ho pensato a Cek e alle sue belle ciaspolare in montagna.. notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”