Sabato 4 dicembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Sabato 4 dicembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze va coprendosi, fa freddo, per un nuovo peggioramento, possibilità alta di pioggia :?
Oggi s. Barbara auguri a tutte.
Ieri programma centrato, oggi essendo sabato come al solito a disposizione, non ho impegni particolari....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Sabato 4 dicembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Invece un impegno lo hai, mi è arrivata una comunicazione ufficiale che il polentone arriva a Firenze per i giorni 15-16 prossimi e quindi vorrebbe ripristinare la cena augurale dei 4 gatti, quindi devi trovare un sito adatto dove si possa stare tranquilli, sicuri e spensierati, poi partiranno le comunicazioni altrettanto ufficiali. mentre sei sul divano medita e inventa.
Buondì a voi, alzato presto ma come spesso capita sono arrivato al venerdì cotto e sono schiantato prima sul divano e poi a letto, mi sono accorto stamani di aver lasciato i due computer accesi a metà dell'opera magna che sto elaborando, un volgare bilancio. E' però un bilancio particolare, quello che mi consente di rimettere su strada il Land senza spendere una barcata di soldi, quindi importante. Già che ci sono mi ci rimetto subito al lavoro...
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Sabato 4 dicembre 2021

Unread post by Cek »

buon sabato... la notizia bella di oggi è che Matteo e la mamma Roberta sono ritornati a casa e stanno bene :P... ieri sera dopo la cene per il compleanno di Rebecca è venuta a casa con noi Adele che si è fermata a dormire a Majano... a mezzanottata e arrivata nel lettone con noi e cosi non si è dormito niente :lol:... questa mattina dopo alzati io e Adele abbiamo allestito l'albero di Natale e nel pomeriggio andremo a trovare la mamma che stà facendo il mercatino di Natale a Ragogna :D... per il meteo abbiamo cielo alquanto coperto e si prevede ioggia mista a neve per domani :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”