3\12\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

3\12\2021Venerdi'

Unread post by leledaniela »

2° nuvole in giro
levataccia piacevole stamattina sia per me che per Daniela
si e' deciso di partire presto per raggiungere Napoli e prima dell'imbarco di stasera fare un giretto ai mercatini
riuscito a fare tutto piu' o meno ma risolvibile anche per telefono
Cek bene che tutto vada per il meglio
si parte e ci si vede al ritorno
buona giornata a tutti
LELE DANIELA
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 3\12\2021Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buon viaggio ma siete matti ….
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\12\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo una giornata di pioggia intensa e copiosa, stamani sereno, dovrebbe essere una giornata di pausa, ma da domani...... :roll:
Oggi s. Francesco Saverio (non so se valga anche suddiviso) auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :)
Buona vacanza a Lele e Daniela.
Contento che le cose stiano andando a migliorare per Cek e family :D sono altresì contento che la Piazza veda in questi giorni qualche gatto in più ;)
Ieri poi non sono andato in studio nel pomeriggio, sono tornato molto tardi ed ho finito di mangiare che erano più delle 15 ed ero "svuotato" di testa, se poi si pensa che pioveva a dirotto non avevo voglia di prenderla in scooter, né di prendere la macchina....insomma sono rimasto in casa :mrgreen:
Stamani dopo tanto tempo ho dormito per oltre 7 ore e mi sono alzato tardi (per i miei standard) e quindi niente camminata, ma una commissione in zona e poi al Palazzo di Giustizia a ritirare una sentenza e un fascicolo, poi in studio per il resto della giornata.
Una curiosità....ieri era l'anniversario del mio ritorno a casa, lo scorso anno, dopo la mia lunghissima permanenza negli ospedali fiorentini :)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\12\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... oggi un pò di sole si vede ;)... Matteo fra poco dovrebbe ritornare a casa :P... io ancora con un pò di tosse e rafreddore :?... fatto il nonno fino a poco fa di Davide e questa sera siamo ospiti a casa di Adele per festeggiare il compleanno della sua mamma... Rebecca :P... buone vacanze a Daniela a Lele non li faccio visto che ne ha già fatte da solo senza Daniela :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 3\12\2021Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Bel solicino ma un vento fortissimo che in moto si sente parecchio ma lo sentono molto di più camion e telonati che si spostano lateralmente mentre li sorpassi. Anticipato quello che dovevo fare nel pomeriggio vorrà dire che mi rimetto in pari con qualcosa d’altro.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\12\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Ripasso dalla Piazza, leggo e commento.....
Bene per Matteo che torna a casa, auguri a Rebecca :D
Confermo quanto scrive Roberto sul vento, personalmente in scooter stamani l'ho sentito in particolare nel viale Guidoni (dove è ubicato il PdG), che mi pressava e i pannelli variabili del Comune riportano allerta gialla per vento forte :?
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22485
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 3\12\2021Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Finalmente finita anche questa settimana, sono stanco stanco.
Ieri giornata super, morte nello stesso giorno Lavatrice ed asciugatrice, manco si fossero date appuntamento.
Domani si va a fare un giro per sostituirle.
La moglie vorrebbe prendere un unico apparecchio lava-asciuga.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\12\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Ciao Italo, noi abbiamo avuto tantissimi anni fa una lavatrice-asciugatrice e non era un granché, magari ora sono migliorate queste "combinate", ma Rosanna non ne ha un buon ricordo e poi ha sempre preferito comprare separatamente i due apparecchi.
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\12\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

da quel che ho sentito dire io è sempre meglio le due macchine e la soluzione unica va bene se uno non ha spazio e allora fa un'unica spesa ;)

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22485
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 3\12\2021Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Grazie per le info.
Alla fine la moglie ha deciso per un Lavasciuga Candy , con 2 anni di garanzia aggiuntiva a 430 €.
Speriamo che vada bene, anche io avrei preferito mantenere i due apparecchi separati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”