29\11\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

29\11\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

-2 qualche nuvola in giro
ieri poi ha continuato con acqua misto neve sulle montagne qui davanti invece tutto bianco
si inizia una nuova settimana molto intensa che mi porta alle vacanze serie erano programmate a nord
prenotate a Berlino ma disdette sembra che l'idea di andare a sud in sicilia a Daniela possano andare bene
vi terro' aggiornati
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Cek mi raccomando curatevi
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 29\11\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze semicoperto, ma con prospettive di miglioramento, temperature previste in picchiata fra oggi e domani :?
Oggi s. Saturnino auguri a tutti.
In attesa di notizie da Cek........ :roll:
Inizia una settimana che si presenta piena di impegni :| stamani riunione di lavoro per tutta la mattina, nel pomeriggio due appuntamenti uno alle 15 e l'altro alle 16, oltre la normale attività.
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 29\11\2021Lunedi'

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Credo che sia la prima volta che entri in piazza di lunedì!
Ma sono in ansia per Cek !
Buona settimana a tutti!
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 29\11\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... anche oggi non è una bella giornata... a parte il meteo soleggiato e freddino :?...cominciamo con Matteo e Roberta ancora in ospedale che ci rimarranno ancora per qualche giorno, il piccolino è attaccato all'ossigeno per difficoltà respiratoria dovuta dicono a forma influenzale e ad una flebo per idratarlo e nutrirlo... sembra non sia niente di particolarmente grave ma per un piccolino di due mesi non è cosa facile :cry:... speriamo si risolva a breve ;)... qusta mattina ho accompagnato Lisetta ad una visita fisiatrica visti i vari dolori che la tormentano da tempo :o... io con un forte rafreddore e mal di gola che la notte scorsa l'ho fatta semiseduto sul letto senza riuscire a dormire e adesso sono come un lenzuolo bagnato :lol:... speriamo che questo momento grigio passi al più presto :|

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29\11\2021Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Tutti in ansia per la Cek family, facci sapere, ultimi giorni di frenesia, dichiarazioni inviate ma la mia da fare, fatti 46 verbali su controlli svolti per la Regione Toscana e la relazione finale che riepiloga i 101 svolti nel 2021, in preparazione la fattura finale. Ora può prendere il via il nuovo appalto di servizio appena firmato che mi impegnerà nel 2022 ma. On prima fatturazione nel 2021. Preparato un bilancio di un gran ritardatario e altre cosette minori. Sabato sono montato sul Land Rover mettendolo in moto e giocandoci un pochino per farlo rimuovere in attesa della messa in carburazione ben fatta che ci consentirà di fare le prime giratine. I freni dovrebbero essere pronti, ho portato tutti i pezzi di carrozzeria che avevo rimesso a nuovo lucidandoli e facendo minuscole toppe di vernice per coprire piccole imperfezioni, il meccanico vuole dargli una rinfrescata complessiva alla verniciatura in maniera da renderla omogenea, ha già lavorato sulla parte bassa riverniciando il telaio e la scocca. Devo cercare i fari di ricambio perchè le parabole sono appena leggermente arrugginite nella parte del bordo esterno e forse in revisione potrebbero essere discusse. Quelli posteriori li ho già sostituiti mettendo roba simile ma non originale, pagare due fanalini rossi 350 euro senza avere nemmeno le frecce mi è sembrato veramente troppo.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29\11\2021Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Quindi Cek COVID escluso ….?
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 29\11\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Grazie Cek per le notizie in parte rassicuranti, ma ci si aspetta di meglio a breve ;)
Se come mi sembra di capire il Covid è escluso potrebbe essere quel virus respiratorio sinciziale; leggevo che quest'anno sta colpendo molti bambini, anche a Firenze all'Ospedale pediatrico Meyer è pieno e ci stanno lavorando sodo :!:
Auguri a tutti voi, mi sembra ne abbiate bisogno....
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 29\11\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

no per fortuna niente covid ma solo forte rafreddore io e una spece di bronchite il piccolo Matteo... oggi gli hanno dato dell'altro antibiotico e la febbre è scesa un pò e comincia a respirare meglio... dovrà comunque rimanere ancora in pediatria per essere monitorato per qualche giorno
grazie a tutti per le atenzioni nei nostri riguardi

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 29\11\2021Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Macché attenzione, questo è puro affetto 😘 a te, a Lisetta e alla tua famiglia
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”