26\11\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

26\11\2021Venerdi'

Unread post by leledaniela »

5° nuvoloso e pioggerellina
ieri piano piano ma ha piovuto tutto il giorno e stando in ufficio non mi ha dato fastidio
vedo che siamo tutti impegnati meno che il nonno Cek mi raccomando non abituarti troppo
Andrea aspetto notizie su come e' GG
Vince sono d'accordo pero' spero Tu non sia cosi'
buona giornata a tutti
LELE
dai che e' venerdi'
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 26\11\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove, e sarà così per tutto il giorno e non solo.... :?
Oggi s. Corrado, auguri all'indimenticato moderatore della Piazza e a tutti.
Phinalmente venerdì ;)
Ieri programma rispettato, ho avuto in eredità dal collega da cui sono andato una grossa pratica, c'è da fare un appello e ci sono pochi giorni :oops:
oggi niente camminata, come avevo pensato in primo luogo perché devo arrivare in studio prima e comunque piove :mrgreen: quindi ho un paio di commissioni in zona e poi tutto il giorno in ufficio, con appuntamento nel pomeriggio per ricevere il mandato per quell'appello.
GiGi è un po' offeso con Vince per essere stato definito una "scatoletta" :twisted: , tutto bene il "viaggio" mi sono trovato bene, avevo paura di essere abituato male con Phedra, che pur essendo anziana come costruzione aveva molti accessori che facilitavano la guida e che sto ritrovando su GiGi, unico neo è che era immacolata e ieri ho fatto anche uno sterrato e quindi è piena di schizzi di fango :roll: .....sembra proprio una cross :lol:
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7224
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 26\11\2021Venerdi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Ultimo giorno a Pescara, nel pomeriggio si rientra a casa.

Perdonami Andrea, ma quando ho provato la Yaris non mi ha entusiasmato come comfort e finiture, poi in questi anni ho occhi solo per mezzi "capienti" ;)

In serata mi concederò un anticipo di regali di Natale: dopo anni, ho trovato la ristampa anastatica di un libro sulla storia di Ferrara del Rinascimento.

Buon proseguimento a voi.

Vince Mo
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 26\11\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... da ieri sera che piove e purtroppo continuerà fino a domenica :evil:... voglio dire a Lele che a fare il nonno è faticoso quasi quanto lavorare visto che si comincia al mattino alle otto con Davide a pranzo Matteo con il suo ppapà e mamma e nel pomeriggio Adele fino alle sei/sette :o :o... beh forse Vince intendeva la Yaris una scatoletta rispetto alla Phedra e sicuramente con carico insufficente :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 26\11\2021Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte da Filattiera, ho lavorato fino ad ora e sto trattando la casa quasi come un albergo. Domani spero di occuparmi del Land Rover e di lavorare ancora. Sono a letto con lo scalda sonno di Lisa, ho acceso il riscaldamento stamani alle 8 da Firenze e la casa non era ghiaccia ma fredda si, ora ci sono venti gradi ma come si spenge l’aria calda si raffredda subito . Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”