21\11\2021Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4768
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

21\11\2021Domenica

Unread post by leledaniela »

2° nebbiolina
buongiorno a tutti eccomi sono ancora vivo
rientrato stanotte e viste le temperature che abbiamo qui menetornerie subito dov'ero
stamattina piccolo impegno fuori casa e poi provo a leggere qualche post
per ora chiedo un riassunto
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12778
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\11\2021Domenica

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' di sereno un po' di nuvole....che andranno ad aumentare, infatti è previsto l'arrivo della pioggia dalla sera a proseguire con domani, mi aspettavo un po' di nebbia tenuto conto che ieri pomeriggio aveva avvolto la città, poco roba per i padani, ma abbastanza per noi :)
Oggi Cristo Re auguri a tutti.
Bentornato Lele, poi ci racconterai cosa hai fatto in tutto questo tempo (anche se sappiamo che alla settimana di lavoro in Sicilia ne è seguita un'altra di sollazzo in Spagna :lol: ) Ci chiedi un riassunto, ti posso dire che in tua assenza la Piazza nel migliore dei casi ha visto 3 gatti in Piazza, ma anche solo 2 in qualche giorno :cry: in compenso è riapparso Italo, oberato di lavoro e Vince venerdì. Matilde ha completato gli esami e ora deve solo fare la tesi per laurearsi, il 9 novembre è stato il compleanno di Paolo da Lodi ed io sono in attesa di GiGi la nuova macchina che sostituirà la Phedra :|
Ieri programma rispettato, oggi è prevista la camminata domenicale in compagnia del mio amico e poi , restando a disposizione, mi dedicherò al relax aspettando il lunedì :mrgreen:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 21\11\2021Domenica

Unread post by spikspan »

Buona Domenica !
Oggi ci sono anch'io! Ad aumentare il numero dei gatti in piazza !
Oggi non ho programmi ! I miei !... Si perchè qualcuno ci pensato bene di invitare l Patrizia ! Amica Che molti conoscono !
Ho avuto l'incarico di preparare il risotto con i funghi e baccalà al latte ! Giusto per stare leggeri!
... mentre loro vanno a fare una passeggiata!
Che vita ! !
Buona giornata a tutti !
Image
Cek
Posts: 13119
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 21\11\2021Domenica

Unread post by Cek »

buona domenica... fatto un riposino postpranzo sul divano :lol:... oggi a pranzo avevamo ospiti Matteo Davide Leo e Roberta e quindi fra i piccoli lavoretti quotidiani della mattina e la preparazione e allestimento sala da pranzo un sonnellino ci stava :P... oltretutto il meteo non invoglia a attività extra... nebbiolina la mattino e grigiume con tanta umidità e probabile pioggia in arrivo :cry:... finite le ferie Lele adesso rimettiti al lavoro ;)...

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22512
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 21\11\2021Domenica

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
In procinto di andare a nanna dopo una giornata in buona compagnia ed un lauto pranzo.
Domani inizia una settimana che sarà sicuramente pesante, ma cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno e penso che sicuramente non mi annoierò e finirà prima che io me ne accorga.
Roberto , chiudi tu ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13159
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 21\11\2021Domenica

Unread post by Roberto Firenze »

Certo Italo, iniziato il tour de force per la mia dichiarazione, stamani però mi sono svegliato alle 11 quindi non ho molto sonno.
Passato a dar noia ad Andrea sotto casa con Matilde e Guido ma non ho potuto vedere GiGi e sono curioso.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”