Buona domnica 14 novembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Buona domnica 14 novembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Mancando Geppetto vi auguro una uona domenica.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Buona domnica 14 novembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sta piovendo da questa notte, ieri ha fatto un temporale nel pomeriggio, e non ci dovrebbero essere tregue per oggi, forse anche le temperatura si abbasserà, fino a ieri era caldo per il periodo, nel pomeriggio/sera non mi è partito neanche il riscaldamento in casa ;)
Oggi s. Giocondo auguri a tutti.
Mi fa piacere leggere che Lele tornato, immagino, dal tour di lavoro ora stia facendo un tour di vacanza :)
Roberto mi ha tolto oggi l'incombenza di aprire la Piazza, anche perché se Lele continua ad essere in giro, mi toccherà farlo anche nei giorni seguenti..
Ieri programma rispettato, come prevedevo il trasloco dei faldoni è stato abbastanza faticoso, specie in studio; meglio alla cantina perché poi sono sceso giù con la Phedra.....mi sono poi ricordato perché non ci scendevo mai :shock: nel risalire,la rampa oltre che con molta pendenza ha una curvatura stretta ed ho graffiato la Phedra sul fianco già ampiamente martoriato, e quindi poco male, anche perché questa che viene potrebbe essere l'ultima settimana di permanenza della Phedra nella mia vita :cry:
Oggi dovevo come da prassi andare a fare la camminata lunga, da domenica, ma vista la pioggia che cade anche abbondante, credo che non ci andrò....vedrò se fare un po' di km sul tapis roulant, resto comunque a disposizione della casa e del relax aspettando il lunedì (in ogni caso dovrò andare a prendere almeno il giornale).
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Buona domnica 14 novembre 2021

Unread post by spikspan »

Buona domenica a tutti !
Anche Genova piovosa ! Molto piovosa !
Purtroppo stiamo avendo di nuovo danni causato da vari frane ed allagamenti in varie quartieri di Genova
La manutenzione è anni che non la fanno più! Per cui tombini e Rii e torentelli non reggono alla portata dell'acqua!
Oggi nessun programma tranne che fare l'uscita degli ospiti del bnb e cucinare lo stoccafisso !
Buona Domenica a tutti !
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Buona domnica 14 novembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea che macchina prende il posto della Phedra?
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Buona domnica 14 novembre 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... ecco per fortuna che oggi i gatti sono quattro :lol:... giornata passata a fare niente :o... proprio così nessun impegno e libertà di relaxare anche perche questa mattina pioveva e poi un pò di sole si è visto :cry:... per cena ci saranno ospiti i nipotini con i rispettivi genitori e si farà un pò di festa :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”