sabato 13 novembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

sabato 13 novembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, da oggi si entra in rischio pioggia, anche se è più a rischio domani, per niente freddo in questi giorni ;)
Oggi s. Diego auguri a tutti
Ieri (12.11.21) data palindroma ha visto la presenza di soli due gatti :o in Piazza :oops:
La giornata di ieri ha visto il mio programma interamente rispettato, la cena di classe ha avuto successo e, come organizzatore, ne sono contento ;)
Oggi sabato sarei, anzi sono a disposizione, ma stamani ho un lavoro faticoso da fare :roll: come vi scrivevo ho fatto lavoro di archivio in questi giorni in studio e quindi devo andare con la Phedra a fare un carico di una ventina di faldoni e portarli nella cantina archivio vicino casa, questo vuol dire, sarò solo, fare una decina di volte le scale ufficio-macchina , carico di faldoni, e poi Phedra-cantina a piedi su una rampa con molta pendenza, tanto che non ci scendo in macchina :x
Il pomeriggio, almeno sarà di relax ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: sabato 13 novembre 2021

Unread post by Cek »

buon sabato... e anche l'estate di San Martino se ne è andata :(... pioviggina da questa notte e domani dovrebbe aumentare :o... Andrea misa che anche oggi saremo soli soletti :lol:... questa mattina aiutato Lisetta nei lavori di casa e poi a inaffiare l'orto visto che essendo coperto la pioggia non ci arriva :?... nel pomeriggio forse a fare qualche spesa ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: sabato 13 novembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Uomo di poca fede, eccomi. Lele ė andato in vacanza per una settimana in Spagna con il gruppo di amici ma questa volta senza Antonio.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”