venerdì 12 novembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

venerdì 12 novembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e sarà così tutto il giorno...
Oggi s. Renato auguri a tutti,
Phinalmente venerdì :)
Sbaglio o dovrebbe rientrare Lele :roll: spero non abbia avuto problemi a quanto sento questa settimana in Sicilia è stato bruttissimo il tempo.
Ieri programma rispettato con camminata mattutina di oltre 8 km ( e con questi km, ho superato il mio record personale, che raggiunsi nel 2018 di 1.222 km di camminata/corsa, di 600 metri e quest'anno considerato che manca un mese e mezzo alla fine dell'anno farò un bel record :D ) ; per oggi si prevede una commissione in zona prima di raggiungere lo studio dove passerò la giornata, sto facendo un lavoro di archiviazione di pratiche definite. Stasera cena di classe del Liceo, sarebbe stata la 46esima, ma con il covid :x dello scorso anno quando per la prima volta saltò, faremo la 45esima .
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: venerdì 12 novembre 2021

Unread post by Cek »

buon venerdì... come dice Andrea "Phinalmente è Venerdì" :o... anche essere in pensione e fare il nonno a fine settimana è dura e faticosa :lol:... per fortuna che sabato e domenica il meteo non sarà dei migliori e quindi saremo io e Lisetta a casa da soli in relax :P... buon WE a tutti

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”