28\10\2021Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

28\10\2021Giovedi'

Unread post by leledaniela »

7° sereno
solito tram tram non vedo l'ora di uscire da questo periodo incasinato per ora teniamo duro
giornata che finira' con amici a mangiare la porchetta anche se era meglio farlo di venerdi'
Andrea dispiace molto per il Tuo amico
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\10\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, umido....ieri poi è stata una bella giornata (da un punto di vista meteo) come era stato previsto, malgrado il cielo nero che avevo visto alzandomi, non è mancato un po' di vento.
Oggi s. Simone auguri a tutti.
Vi ringrazio per la solidarietà per la tragica scomparsa del mio amico, stiamo aspettando di sapere quando lo potremo salutare, l'autopsia sta rallentando i tempi :(
Stamani inizio la giornata all'ALIA, la società che gestisce i rifiuti a Firenze e non solo, per chiudere l'utenza della mamma, ci sono dei problemi da risolvere :roll: poi in studio :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 28\10\2021Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... come ogni gioved' anche oggi un giro al mercato e non ho resistito al banco delle piantine per l'orto :lol:... che poi ho messe a dimora in un angolino ancora libero ;)... meteo bello con tanto sole ma che da adesso in avant faticherà ad alzare le temperature :? ... a seguire fra una mezzoretta vado a prendere Adele e così anche il pomeriggio sarà impegnato :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 28\10\2021Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao a tutti, ieri sono andato a Prato all’istituto Datini e tra le altre cose è emerso che un professore era venuto a mancare improvvisamente, non so se si trattasse del tuo amico ma la coincidenza era strana.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\10\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Roberto non so se dove eri si parlava della morte improvisa di un professore a prescindere dalla scuola, il mio amico insegnava, e lì è deceduto, al liceo Calamandrei a Sesto F.no, c'è un articolo sulla Nazione....https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... 1D-U9d4SZc
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”