@Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan
Posts: 3786
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

@Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by spikspan »

Per Andrea ! E non solo !
Dopo essermi documentato e ricercato le prove ,  devo  Darti Ragione ! ...MA !!  ... ci sta  un però!

Si ! Perche ufficialmente  non è  considerato un raduno! Anche se nei post del tempo era considerato  un vero e proprio raduno !  Almeno come  risulta dai titoli nei post del tempo  !  In  realtà è  stato un ritrovo di amici   in "rupe" da Max !  Eravamo comunque in tanti! tanti da far sembrare un raduno
È  stato il mio primo incontro (chiamiamolo così ) dove  ho incontrato i primo personaggi del popolo Phedra ,  è  avvenuto  subito dopo  Spello ,  al quale non ho potuto  partecipare  per questioni di salute di Cristina e nonostante avessi già prenotato l'albergo.
All'incontro  in Rupe ! Avvenuto in giornata ,  il 29 luglio 2007 dove  sono venuto da solo ,  e avevo portato una quantità indistriale di  vini pregiati  e liquori,   per poi scoprire che il popolo phedra era tutto astemio o quasi !
In quella occasione ho  conosciuto e condiviso  oltre ai  miei vini e alcolici , miei pensieri problemi,  ansie  con Lorena di libero!  Sarà stato l'effetto dell'alcol o  altro che ci siamo confessati !  E da allora siamo sempre rimasti molto attaccati  !
Questo è  motivo che   spesso  ci vedete abbracciati!
In quel periodo  eravamo tutte e due in una crisi profonda ! Lei per una scelta di  vita  importante , io perché stavo affrontando una depressione profonda!   molto brutta di Cristina !  Depressione durata molti anni ! 
Sia io che Cristina non avevamo più lacrime  per piangere ! 
Per fortuna poi è  finita !
Per me quel Raduno è  stato molto importante!   Perche  mi da dato in po di carica per continuare a vivere e affrontare il grande problema  della depressione! 
Ovviamente   tutti  voi amici  mi avete  più o meno inconsciamente  aiutato !   E per questo che in questa sede ho più volte dichiarato che "Vi  amo tutti"
Di sicuro che siete stati più di aiuto voi che  amici e parenti!  E pscicologi !
Vedi Andrea ! Questo è il motivo per cui io mi ricordo molto bene di questo similRaduno!
Probabilmente  anzi certamente  è  stato il più intenso e importate  "Raduno "
Qui il link che fa riferimento  al questo evento !
Appena riesco posterò anche le foto !

viewtopic.php?p=411381#p411381

A me pare che manchino dei post di alcuni giorni prima !  Ma se non sbaglio Max  o il Principe  di Montenevoso li avevano rimossi !
Mi pare per non fare troppa pubblicità  all'evento! 

Questa è terza volta che scrivo ! Spero che sia la volta buona e l'invio sia quello buono !
Un abbraccio a tutti!
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: @Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by Roberto Firenze »

Solito Casini sta, il post è quello di rientro da Spello …….. mio primo raduno e vicino a Jo e company. Mirco Devi bere meno ….
Saluti - Roberto
spikspan
Posts: 3786
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: @Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by spikspan »

Ho solo sbagliato il link ! Appena lo ritrovo lo posto !
Anche le foto se ci riesco!
Image
spikspan
Posts: 3786
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: @Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by spikspan »

Con il cellulare e difficile fare ! In più continua a on funzionare ! Ognipost devo riscriverlo più volte
Image
spikspan
Posts: 3786
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: @Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by spikspan »

Eccolo !
viewforum.php?f=86&start=9750

Ovviamente c'è un prima e un dopo nei post !


viewtopic.php?f=86&t=415338
Image
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: @Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by andrea firenze »

Caro Mirco, come ti ha detto Roberto, ma lo avevo scritto anche io il tuo post era solo finito in 2° pagina e forse per questo non lo trovavi....
Comunque per quello che scrivi, e mi fa piacere come convinto frequentatore della Piazza, quel raduno per te è contato molto a livello psicologico/affettivo e quindi è giusto che tu lo consideri il RADUNO.
Quanto alla numerazione e indicazione dei raduni, non c'è niente di codificato , se non quello che ho fatto io, te racconti sempre, l'ho sentito fare anche quest'anno a Filattiera, del tuo sbigottiemnto per le mie manie di classificazione, ordine (i famosi calzettoni divisi per colori ;) )e quindi quando i raduni che iniziarono come evento annuale e "nazionale" poi cominciarono a moltiplicarsi su iniziative personali (i primi erano frutto di un'organizzazione ferrea di uno o più persone; per il primo per esempio si dettero molto da fare Max, Marcus, Rino Ge e Libe e poi nei seguenti il Principe di Montenevoso e David, lo svizzero, l'autore della 1° "bibbia" sulla Phedra), ritenni giusto di catalogare ed individuare un raduno "nazionale" per anno, lasciando alla spontanea volontà degli amici di organizzare altri incontri (raduni), via via fra fra i primi e i secondi non c'erano grosse differenze. Per questo quando nel 2011in occasione del raduno a Sasso (Max in quegli anni era un grosso organizzatore) e Roberto lanciò l'idea di ritrovarsi a settembre a Filattirea, come poi fece, ritenni che quello di Max fosse il "raduno principale". Poi dall'anno dopo (2012) Il raduno per eccellenza è diventato quello di Filattiera (detto RaduFi), ma non per questo non ne sono stati fatti altri come i RaduLo e RaduGe.
Quindi come vedi è tutta ...colpa della mia mania "classificatoria" :lol:
Image
Cek
Posts: 13116
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: @Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by Cek »

io non entro nel merito della discussione... nel 2007 non ero ancora del gruppo e comunque contestare un avvocato nella sua arringa potrebbe essere pericoloso :o :lol:

Cek
Image
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: @Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by leledaniela »

d'accordo con Cek io sono come un medico l'avvocato non ha malattie
Mirco fai il bravo
LELE
ps x Mirco ieri ho avuto notizia che il centro commerciale vicino a Te aprira il 15 marzo
Lele
spikspan
Posts: 3786
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: @Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by spikspan »

Eccomi di nuovo !
Vi ripropone il link giusto del "Party Raduno in Rupe"
Ed anche il collegamento delle foto in google foto! Credevo di trovare le mie , ma ho trovato solo quelle di Roberto! Credo che siano tutte sue ! Sempre molto belle !

viewforum.php?f=86&start=9750

https://photos.app.goo.gl/XHm9ViQPvu73tEBHA

Roberto! Spero non ti dia fastidio altrimenti tolgo il link di condivisione ?

Ps ! Non ho scritto Raduno ! :D
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22510
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: @Andrea e non solo ! Aggiornamenti raduno

Unread post by Elettriko »

Boia com'eravate tutti giovincelli...
Ma quanti anni son passati ???
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”