26\10\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

26\10\2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

6° sereno
stamattina ufficio e poi al funerale della Mamma di Raffa ho visto che non lo ha detto in nessun social
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 26\10\2021Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buondi, mi sono dimenticato di chiamarlo …. Lo faccio domani.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 26\10\2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze parzialmente coperto, mi sembra che il vento si sia calmato, questo vuol dire che sarà meno freddo 8-)
Oggi s. Evaristo auguri a tutti.
Leggo della scomparsa della mamma di Raffa, non è neanche un anno che ci sono passato quindi gli sono nel cuore e lo abbraccio :cry:
Mi fa piacere che la visita di Lisetta non abbia evidenziato niente di grave.....
Oggi, almeno nella mattinata, molto impegni; si inizia con gli Ufficiali Giudiziari alle 9 per poi proseguire con un'udienza in Tribunale e per finire appuntamento all'Enel per volturare un contratto intestato alla mamma, quindi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 26\10\2021Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... leggo la triste notizia della mancanza della mamma di Raffa, mi unisco al dolore e faccio le mie e di Lisetta condoglianze :oops:... per il resto giornata impegnata fra semplici lavoretti e nonno di Davide :P... il meteo da soleggiato decentemente al mattino al semi coperto di questo pomeriggio e temperatura adeguata al momento :?

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 26\10\2021Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

A nanna anche io reduce da ristorante giapponese…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”