22\10\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

22\10\2021Venerdi'

Unread post by leledaniela »

9° sereno con nubi in giro
mi scuso e faccio subito gli AUGURI ad Andrea per i suoi 65 anni giusto?
finalmente venerdi quella che doveva essere una settimana di convalescenza e' andata senza
speriamo che il lavoro dei medici non sia stato inutile
mando i ragazzi a torino e poi solo ufficio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 22\10\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e mi sono svegliato, tardi, con uno scroscio di pioggia, che mi sembra stia continuando :? , credo (spero :roll: ) che migliori, sicuramente resta una brutta giornata.
Oggi s. Donato auguri a tutti.
Phinalmente venerdì ;)
Sì Lele sono 65, grazie per gli auguri. Da quanto scrivi mi sembra di capire che ti rendi conto che hai esagerato con il lavoro e non hai fatto una corretta convalescenza, speriamo davvero che il lavoro di tuo nipote non sia stato inutile, guarda di calmarti, la convalescenza è importante 8-)
Stamani devo fare un salto a Villa Canova, ma non per lavoro, ma per ritirare il regalo delle sorelle :) poi in studio per tutto il giorno. Stasera viene Costanza a cena qui per provare un fornetto che ha comprato per la pizza :)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22\10\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... meteo molto variabile con pioggerellina a tratti e qualche raggio di sole ma non fa freddo :?... questa mattina andato in ospedale per prelievo sangue... poi è arrivato Davide e a pranzo papà mamma e Matteo e adesso cè qui Adele che per ora stà facendo il suo riposino pomeridiano così mi riposo pure io :shock:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”