21\10\2021Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

21\10\2021Giovedi'

Unread post by leledaniela »

12° nuvoloso e ieri ha piovuto
ho visto una bella serie di link di raduni appena ho tempo meliscarico
torino quasi finito rientrati ieri sera ma con uma richiesta di elementi non previsti
oggi si fanno e domani qualcuno ci andra' a portarli vogliono aprire domenica e inoltre il grande capo mi vuole
vedere domenica mattina alle 10 a torino magari riusciro' anche a fare il bravo e riposarmi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 21\10\2021Giovedi'

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Mi sono perso un sacco di post molto interessanti!
Veramente un salto nel passato!
Grazie a tutti gli autori di questi album di ricordi!
Non li ho ancora per bene , solo una sbirciatina , mi prenderò il tempo necessario per gustarmi tutto !
Grazie ancora a tutti.
Buona giornata
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 21\10\2021Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... per prima cosa oggi faccio gli auguri al nostro caro "Vecchio Decano" ma comunque sempre giovane Andrea per il suo compleanno :lol:... il meeo non lascia dubbi su come sarà la giornata :evil:... grigionero e pioggerellina per ora ma dovrebbe peggiorare :o... oggi niente nonno e adesso vado al mercato e in posta per lo spid :?...

Cek
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 21\10\2021Giovedi'

Unread post by spikspan »

Oggi è il compleanno di Andrea !!

Tanti Auguri Ragazzo ! Festeggia alla grande !
Image
paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 21\10\2021Giovedi'

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti ... oggi non potevo aprire la porta della Piazza per fare gli AUGURONI al nostro "Principe del Foro" Phiorentino ....
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\10\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze grigio andante, non freddo, possibilità di qualche goccia, ma niente più...... ;)
Oggi s. Orsola auguri a tutte.
I maligni potranno affermare che stamani arrivo tardi per prendermi un po' di auguri (in effetti ne trovo e ringrazio :) ), ma il vero motivo è che stamani il pc era scarico e preso l'Ipad di Rosanna ho trovato la pagina del forum in inglese e dove avrei dovuto fare il login per accedere....non ne avevo il tempo :roll: quindi ho rimandato all'arrivo in studio, come sto facendo :!:
Ieri programma rispettato, compresa la presenza al funerale; stanotte nottataccia: a parte un po' di peso sullo stomaco per la cena di ieri sera, alle 4,30 mi ha svegliato un messaggio sul cellulare che mi informava sullo stato basso della batteria dell'allarme della casa....venduta :x è possibile, perché proprio ieri ho fatto dismettere la fornitura di corrente e quindi l'allarme è andato in protezione (mi dovrò informare per evitare che mi arrivino altri messaggi, che guarda caso arrivano sempre di notte :evil: ), poi una zanzara che mio ronzava nelll'orecchio e non c'è stato verso di riaddormentarmi. Mi sono così alzato presto per andare a camminare, avevo poco tempo stamani, ma ci tenevo perché per tradizione di molti anni il giorno del mio compleanno devo andare (prima a correre) ora a camminare e così ho fatto...pensando anche che l'anno scorso non l'avevo potuto fare essendo ricoverato per quello che era l'inizio della mia odissea, quindi a maggior ragione ci volevo andare. Poco, solo 5 km perché poi avevo udienza in tribunale, che appunto ho fatto.
Ora sono in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, stasera a cena fuori con Rosanna e i ragazzi per festeggiare il mio compleanno; nessuno chieda gli anni, ma un collega di studio mi ha dato una simpatica definizione della mia età che è speculare alle ultime due cifre dell'anno di nascita ;) a voi la soluzione :lol:
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 21\10\2021Giovedi'

Unread post by Elettriko »

Image
Buon compleanno al Decano Phiorentino Phedramunito
oltrechè Mastro Coloraio !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\10\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Grazie Italo, anche per aver ricordato il mio soprannome di "Mastro Coloraio" :) quanto a phedramunito è vero anche se per poco :cry:
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 21\10\2021Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Capo cosparso di cenere e penitenza, avevo pronto anche il regalo, uno splendido cavetto prolunga di seconda mano ma perfettamente funzionante. AUGURONI IN RITARDO ANDREA, domani mi cazzierá Lisa ed anche Matilde
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\10\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

sei perdonato .....lascio che ti puniscano Lisa e Matilde :lol:
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”