18\10\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

18\10\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

8° sereno con molta umidita' sguazzo
ieri poi solo relax risultato che oggi sono gia' sveglio e che ora scendo in ufficio
qualcosa da fare c'e' sempre in piu' saluto i ragazzi che tornano a Torino
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18\10\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo, ieri pomeriggio temperatura veramente gradevole sono stato tutto il pomeriggio con la finestra aperta, sicuramente era più caldo fuori che dentro :D
Oggi s. Luca, protettore degli imbianchini (lo so perché il babbo lo diceva sempre in quanto mio nonno lo era), auguri a tutti.
A proposito di auguri se leggo correttamente, ieri era il compleanno di Lisetta, in ritardo, ma appena lo apprendo, le faccio tanti auguri :D
Ieri programma rispettato, oggi inizia una nuova settimana e comincia con commissioni di lavoro, infatti alle 10 ho l'appuntamento dagli Ufficiali Giudiziari del Tribunale di Prato, per una notifica; rientrando mi devo fermare al Tribunale di Firenze perché venerdì, quando ci sono andato, non c'era la cancelliera per una sentenza da far passare n giudicato. Quindi in studio dove alle 15 ho un appuntamento.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 18\10\2021Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Auguri Lisetta
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13121
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18\10\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... bellissima giornata di sole e temperatura primaverile oggi 8-)... giornata anche molto impegnativa con tanti lavoretti casalinghi che si incastravano uno con l'altro ed in più fare il nonno e ospiti a pranzo e subito dopo amici in visita e adesso per fortuna che Adele stà dormendo così ci si riposa un ochino :o :o :o... ma a breve si riprende :lol: Lisetta ringrazia ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”