domenica 17 ottobre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 17 ottobre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si continua con il bel tempo, il cielo azzurro di ottobre è splendido, con forte escursione termica molto freddo la mattina, come ora, temperature gradevoli a metà giornata :)
Oggi s. Ignazio d'Antiochia auguri a tutti.
Italo mi dicono che sia una materia che ha buoni sviluppi lavorativi quello della cyber-sicurezza, quindi segui il corso con attenzione :!:
Lele come va?
Ieri programma rispettato e molto piacevole, non faticoso :lol: ; per oggi è prevista la camminata della domenica, quindi più lunga con il mio amico (si dovrebbe andare verso il Piazzale Michelangelo per godere del panorama della città), poi nel pomeriggio nessun impegno aspettando il lunedì ;)
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 17 ottobre 2021

Unread post by leledaniela »

7° sereno
notte passata benino non ho avuto un bel sonno meno male che c'e' la tv
Cek per ora e' impensabile dar fastidio a Daniela
Italo in ufficio ho quell'antivirus impara bene che magari mi dai qualche dritta
mi sono promesso di non muovermi oggi solo relax visto che domani vado
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 17 ottobre 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... bella giornata di sole pieno e meno freddo del solito :)... oggi si stà a casa che fra poco arrivano i nipotini Davide e Matteo con papà e mamma a pranzo ;)... festeggeremo così tutti assieme il compleanno della nonna Lisetta :P...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 17 ottobre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Venerdì pomeriggio a Filattiera e ripartito sabato pomeriggio, lavoro professionale e Land Rover, sabato e domenica mattina a montare mobili Ikea al 4piano pomeriggio battesimo e foto familiari.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”