16\10\2021Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

16\10\2021Sabato

Unread post by leledaniela »

7° sereno
nipote fantastico, non interessato all'eredita', la struttura anche tutti giovani l'anestesista simpatica e pure carina
andato tutto alla perfezione alle 9,15 ero gia' in sala operatoria quindi ancora piu' facili le dimissioni alle 17,30
notte passata direi tranquillo con risvegli per dolori ma niente di che
mi hanno raccomandato niente sforzi per almeno una decina di giorni ma di mantenere attivita' fisica
quasi quasi faccio un giretto in laboratorio solo come rompiballe
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 16\10\2021Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo al momento, ma nella giornata si torna sui 20 gradi, diciamo che fa più freddo in casa :mrgreen:
Oggi s. Edvige auguri a tutte.
Pensavo che avrei dovuto aprire la Piazza io ed invece, e con molto piacere, vedo che ci ha pensato Lele che così ci ha rassicurato sul suo intervento di ieri :) mi raccomando non strafare e fai la convalescenza che ti hanno prescritto ;)
Il programma odierno, fermo restando che essendo sabato sono a disposizione, prevede la mattina fuori per commissioni e acquisti per la casa con Rosanna; dal momento che gli articoli che cerchiamo sono di diversa merceologia si è deciso di andare in un centro commerciale e di fare tutto lì.....anche il pranzo :lol: pomeriggio di relax.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 16\10\2021Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... felice per le belle notizie di Lele e che tutto è andato bene ;)... ma mi raccomando adesso rispetta le direttive che ti hanno dato, vai pure in laboratorio ma lascia in pace Daniela :lol:... anche qui al mattino fa freddo e poi col passare delle ore i gradi salgono :?... e come ogni sabato si fanno pulizie ma prima un piccolo passaggio nell'orto :shock:... pomeriggio in relax salvo imprevisti :lol:

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 16\10\2021Sabato

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza e bentornato Lele !!
A quanto vedo è stata proprio una operazione lampo...
Mattinata passata a fare un corso di formazione sulla Cyber-sicurezza gentilmente offerto dall'azienda.
Si tratta di un corso di Kaspersky , strutturato in 24 moduli divisi in varie lezioni da seguire sul proprio pc, ognuna seguita da un test.
In una mattinata ho completato 4 moduli e mi dice che sono appena all'11% del corso... :o
Sarà una cosa lunga....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”