14\10\2021Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

14\10\2021Giovedi'

Unread post by leledaniela »

8° stelle e qualche nuvola
Italo mi dispiace hai fatto un elenco che ti esclude dai prossimi raduni ma non come fotografo
si torna a Torino a rifornire i ragazzi e penso di starci fino a sera
ieri al tampone mi hanno detto che avrei dovuto stare in quarantena per me non sono normali
buona giornata a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 14\10\2021Giovedi'

Unread post by Elettriko »

leledaniela wrote: 14 Oct 2021, 04:15 Italo mi dispiace hai fatto un elenco che ti esclude dai prossimi raduni ma non come fotografo
Ai raduni non rinuncio, a costo di venirci in ambulanza....
Farò dieta stretta prima e dopo, ma al Gorgonzola ed alle altre prelibatezze non rinuncio !!! ;)
Buongiorno Piazza !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14\10\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e sarà così per tutto il giorno, fa abbastanza freddino, in studio nella mia stanza fa addirittura freddo, tanto che ieri pomeriggio mi è toccato accendere il condizionatore :shock: ....nella funzione calore :mrgreen:
Oggi s. Callisto auguri a tutti.
In effetti Italo non sei messo bene, ma in fondo credo che tu debba tenere il regime alimentare che ti hanno consigliato, ma una tantum puoi sicuramente trasgredire, quindi nessun problema per i prossimi raduni :) Roberto, quello che accade a Lisa con l'holter pressorio succede anche a me, perché il portatore sente che l'apparecchio sta per fare la misurazione con la conseguenza che la pressione può risentirne :mrgreen:
Stamani ho udienza a Empoli, così verifico lo stato della Fi-Pi-Li dove proprio ieri dovrebbero aver finalmente finito i lavori tra Lastra a Signa e Ginestra.
Pomeriggio in studio.
Lele non ho capito l'esito del tuo tampone :?
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14\10\2021Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì sera... arrivo tardi oggi causa intensa giornata da nonno :shock:... prima mattina mercato e orto poi arrivato Davide a pranzo Matteo e Roberta e nel pomeriggio Adele :(... e domani probabilmente si replica :?... non è facile :o... e fra poco vado a nanna :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”