RADUNO = Carpi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

RADUNO = Carpi

Unread post by Cek »

se si parla di raduni, nel tempo ne son stai fatti tanti in ogni località, organizzati da diversi phedristi, dal mare ai monti, ma uno solo si può chiamare raduno con la erre maiuscola ed è quello superbamente organizzato dal Santo Antonio... il Raduno di Carpi

Image

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: RADUNO = Carpi

Unread post by Elettriko »

Mai viste tante Phedra tutte insieme... :o
Che anno era ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: RADUNO = Carpi

Unread post by Cek »

era nel lontano 2008....

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: RADUNO = Carpi

Unread post by andrea firenze »

Non posso affermarlo con certezza, ma se non è stato l'anno con più Phedra presenti sicuramente uno dei più numerosi, ma a memoria credo che fu il Raduno più numeroso (non vorrei sbagliare, ma erano presenti una trentina di Phedra) organizzato in modo magistrale da Antonio che ottenne, si vede anche in una foto, un pass speciale per ogni auto per accedere nella piazza principale di Carpi una delle piazze più grandi d'Italia per metterle tutte in parata, con tanto di cestello per le foto dall'alto , roba che la Lancia ci avrebbe dovuto chiedere le foto per la pubblicità.
A confema che eravamo davvero tanti e che sono passati tanti anni i volti a cui non associo un nome sono, purtroppo, molti, a mia discolpa posso dire che molti Phedristi hanno frequentato poco per essere ricordati, oltre tante Phedre posso aggiungere che c'erano di tutti i colori anche quelli più rari, tipo il Rosso Bramante e il Verde :)
Grazie Cek per questo ricordo ;)
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: RADUNO = Carpi

Unread post by leledaniela »

non c'ero ma bello bello visto ieri la piazza di Carpi per la prima volta dopo tutti questi anni di visite al santo
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”