Svegliarsi e fare un tuffo nel passato.......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Svegliarsi e fare un tuffo nel passato.......

Unread post by andrea firenze »

Domenica mattina quando ho preso in mano il pc e sono sceso in Piazza ho visto lo schermo pieno di post "rossi", ho pensato vai è saltato qualcosa e la cronologia mi dà tutti i post come non letti ed invece erano post nuovi :o ho così visto che la maggior parte, se non tutti, erano di Italo (qualcuno di Cek) che ci metteva a disposizione la sua raccolta di foto dei vari raduni :)
Che bello...... li ho visti tutti e scorso le foto ed è stato piacevole vedere tanti vecchi (all'epoca giovani :lol: ) amici; devo ammettere che qualcuno non l'ho riconosciuto, ma non perché fosse cambiato, ma perché di qualcuno il volto non mi riportava ad alcun nome o nick name che dir si voglia.
Certo non solo in Piazza ci siamo ristretti, ma anche nei raduni :? a cominciare dalle Phedra, che bello vedere il parcheggio pieno di Phedra, mentre un po' come nel libro di Agata Christie "10 piccoli indiani"ora dovremo dire ..e poi non ne rimase nessuna :mrgreen:
Certo non c'erano foto di tutti i raduni, Italo ci frequenta dal 2011, mentre i raduni iniziano dal 2004, ma è stato un bel vedere e ho fatto un tuffo nel passato.
Voglio ricordare gli amici che non ci sono più, che ho rivisto con particolare piacere (Luciano e Lillo) e quelli che non frequentano più; da un punto di vista storico è interessante notare che una decina di anni fa c'erano ancora molti Phedristi della prima ora, poi si sono persi quasi tutti e lo zoccolo duro è fatto di amici alcuni vecchissimi, di alcuni ormai già "vecchi" (non solo) di frequentazione e più recenti, dove per recenti si parla comunque di gente che ci frequenta già da una decina di anni.
Se ce ne fosse necessità quelle foto attestano e certificano che ormai Raduni Phedra = Filattiera, e quindi parte il ringraziamento alla Faldi's family ;)
Ho visto talmente tante foto che ho scaricato il pc...ecco perché poi solamente ora posso fare un ringraziamento a tutti per le esserci stati costanti negli anni e i fotografi Italo e Cek :D
Image
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Svegliarsi e fare un tuffo nel passato.......

Unread post by leledaniela »

Andrea concordo tutto e ringrazio per il lavoro
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”