domenica 26 settembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12742
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 26 settembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze come previsto nuvoloso, secondo alcuni meteo pioggia già dalla mattina, per altri dal pomeriggio, sicuramente non sarà una bella giornata :?
Oggi s.s. Cosma e Damiano auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, a parte la visita di Niccolò, che forse viene oggi; ieri mattina finito lavoro di svuotamento della casa della mamma ed io da solo mi sono dovuto fare diversi viaggi al sudicio, anche perché ho dato la Phedra a Costanza per portare un frigo al mare e quindi con la Yaris avevo carico insufficiente :lol:
Stamani la schiena va un po' meglio, comunque avevo già deciso di andare a camminare ed ho fissato per il mio amico alle 8,30, come vi ho detto c'è la XIX edizione di Corri la Vita anche se causa Covid ognuno andrà a camminare dove vuole e quindi non si vedrà quello sciame di circa 30mila partecipanti......peccato speriamo si possa rifare il prossimo anno. Poi aspetterò il lunedì, ovviamente a disposizione della casa.
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 26 settembre 2021

Unread post by spikspan »

Buona Domenica a tutti ! Genova terribilmente piovosa! Siamo in allerta arancio!
@ Andrea! Felice che stai meglio ! Divertiti !
Oggi pochi programmi! Devo fare le pulizie di fondo al bnb , sono usciti operai del Nautico
25 giorni per 5 uomini ! ! La casa è indecente!
Mi hanno detto che hanno venduto tantissimo! E mi hanno chiesto se volevo un aumento della mia tariffa per il prossimo anno ! Che io non ho rifiutato !
Ovviamente sono molti anni che vengono ! Sono oramai amici !
Buona giornata !
Image
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 26 settembre 2021

Unread post by leledaniela »

17° temporale in corso
bravo Andrea tieni duro e non mollare
domenica da passare in relax visto anche un dolore che ho al ginocchio domani non posso permettermi di non lavorare
Mirco mi raccomando tienilo bene il B&B visto che poi ne avro' bisogno anch'io
buona domenica in umido a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 26 settembre 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... grigio questa mattina e adesso si vede un pò di sole :)... visto che non pioveva ho arato un pezzo di orto esterno e preparato il tutto per ripiantare le piantine di radicchio per l'inverno ;)... bene Andrea per i malanni indeboliti :P... Mirco adesso che diventi ricco con l'aumento di tariffa non fare il genovese e pagada bere :lol: Lele ma se sei in pensione perche vai a lavorare anche di lunedì? :cry:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 26 settembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Presa una bussata di acqua con fulmini e scrosci enormi a Filattiera ieri abbattuti alberi sulla massicciata, smontata la piscina e finito di mettere a posto post raduno, oggi si pulisce, si asciuga, ora vedo il GP. Ieri sera siamo andati a mangiare a Forte dei Marmi per fare compagnia ad amici.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”