25\9\2021Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

25\9\2021Sabato

Unread post by leledaniela »

13° sereno
giornata splendida ieri sole caldo che a lavorare dava fastidio ho anche sudato
ancora stamattina poi si fa festa nel pomeriggio con amici si fa degustazione in una cascina zona bergamo
e di preciso a Scanzorosciate terra del moscato passito rosso
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12742
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 25\9\2021Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, anche a Firenze ci aspetta un'altra bella giornata, dovrebbe cambiare domani :? quindi fresco al momento, caldo a metà del giorno...
Oggi s. Aurelia, una santa Lancista :mrgreen: auguri a tutte.
Lele non conosco il Moscato passito rosso, è un vino da dessert :?: sicuramente sarà buono ;)
Stamattina devo ancora tornare a casa della mamma con gli svuotatutto spero e penso sia l'ultima volta, avrò da fare anche per portare via alcune cose, il pomeriggio dovrebbe essere a disposizione della casa e del riposo, forse passerà Niccolò a trovarci.
In tutti questi giorni non vi avevo partecipato di un mio mal di schiena, è iniziato domenica mattina al risveglio e ancora persiste, malgrado la pomata,; questa settimana non sarei mai potuto andare a camminare per gli impegni, in ogni caso non ce l'avrei fatta, non so neanche se potrò andarci domani, mi spiacerebbe perché domani è il giorno di Corri la Vita, la manifestazione causa Covid non sarà fatta con la consueta camminata/corsa, ma l'organizzazione non ha rinunciato alla festa per cui tutti potremo andare a camminare in via "privata" con amici e parenti indossando la maglietta commemorativa, con cui si può tra l'altro entrare in tanti musei fiorentini, insomma se potrò andrò a fare una camminata anche breve con l mio amico sfoggiando la maglietta....vedremo domani mattina :roll:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 25\9\2021Sabato

Unread post by spikspan »

Buongiorno e buon sabato !b
Mi dispiace Andrea! Ma da qui a domani vedrai che passa ! Magari con l'aiuto di in bruffen!
Oggi ho un po di commissioni da fare che mi rubano , brutta parola, ma è così! Praticamente tre piccoli appuntamenti in orari centrali della giornata ,giusto da impedirmi di fare qualcosa di meglio.
Ciao e buona giornata !
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22474
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 25\9\2021Sabato

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Inizio bene la giornata , pagando tre bollette ed una multa.
Speriamo che poi vada meglio.
Forza Andrea !
Partecipare, devi !
Magari camminando invece di correre, e visitando musei che non farà bene alla schiena ma sicuramente fa bene allo spirito.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 25\9\2021Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... giornata uggiosa, non piove ma è come se lo facesse :o... come ogni sabato si fanno pulizie più approfondite visto che non ci sono bambini che corrono per casa :lol:... più tardi forse a fare spesa alimentare ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 25\9\2021Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Magliettato anche io, noi tutti….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”