Venerdì 17 settembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Venerdì 17 settembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto forte con lampi e fulmini alle 4, anche oggi alto rischio di pioggia anche forte :shock:
Oggi s. Roberto Bellarmino, il nostro è.... Bellarmadio ;) ma sicuramente gli auguri vanno a lui e a tutti.
Ieri la visita di controllo è andata bene, mi hanno già rifissato il prossimo controllo fra sei mesi, ho anche avuto fortuna con il tempo infatti ha piovuto forte verso le 15, io appena ha smesso, anche se in anticipo sono andato all'ospedale, preferivo aspettare lì piuttosto che prendere l'acqua, che non ho preso neanche al ritorno a casa.
Oggi andrò direttamente in studio, dove starò mezza giornata perché alle 14,30 devo essere da Niccolò con la Phedra in assetto furgoncino per trasloco in corso....
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Venerdì 17 settembre 2021

Unread post by Cek »

buon venerdì... ha piovuto tutta la notte e un pò anche questa mattina ma adesso il sole è riapparso :)... Adele è a fare il riposino e più tardi passerà a trovarci Davide e Matteo... per il resto normalità di ogni giorno ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Venerdì 17 settembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Bellarmadio ringrazia per gli auguri (in famiglia mi hanno ignorato …) io ho iniziato come muratore, proseguitò come idraulico, andato avanti come revisore e finito come elettricità, ora vado a dormire come ….. bellarmadio stanco.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”