14/09/2021 martedì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek
Posts: 13116
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

14/09/2021 martedì

Unread post by Cek »

buon martedì...che succede oggi :(... sono le nove e trentaquattro e nessuno in piazza :o... io ad aprire la porta :?... mi auguro non ci siano problemi gravi :?... ancora belle giornate di sole e temperature al disopra delle medie ma con giovedì cambierà dicono :(... mattinata libera da impegni di nonno ma nel pomeriggio una visita ad Adele al Cimano si dovrà fare :lol:

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22510
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 14/09/2021 martedì

Unread post by Elettriko »

Cek wrote: 14 Sep 2021, 09:38 buon martedì...che succede oggi :(... sono le nove e trentaquattro e nessuno in piazza :o... io ad aprire la porta :?...
Buongiorno Piazza !!
Cek, sono meravigliato quanto te, son quasi le 11 e mancano gli habitué dell'apertura ! :o
Andrea, Lele, se ci siete battete un colpo...
Non fateci preoccupare !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12776
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14/09/2021 martedì

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora splende il sole, ultime giornate di sicuro bel tempo, fa caldo 8-)
Oggi i calendari e l'Agenda indicano...esaltazione della Santa Croce ....auguri a tutti...gli esaltati :mrgreen:
Nessun problema, parlo per me Lele comunque penso sia impegnato per lavoro, sono isolato a casa sia per il telefono che internet da ieri sera e sembra fino a domani, quindi non ho potuto aprire prima la Piazza, grazie agli altri due gatti habitué e ci sta che non lo potrò fare neanche domani :evil:
Stamani sono andato a camminare, ho fatto 8,200 km in collina....mi ero dimenicato di dirvi e di auto lodarmi che dalla settimana scorsa ho già superato i 1000 km :D ; ora sono in studio, dove nel primo pomeriggio avrò un appuntamento.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 14/09/2021 martedì

Unread post by Roberto Firenze »

Rispondo io per Lele, ieri telefonata di Lele che mi chiedeva un piacere per una urgenza dei suoi impegni, ritirare materiale ordinato ad una ditta di Prato, dopo cena ho fatto un check in in piazza Signoria a mezzanotte, sono rientrato a lavorare nello studio casalingo e poi alle 3 gran festa in strada per il passaggio di Lele, Raffa e Vito che hanno ritirato il materiale e sono ripartiti alla volta di Roma per un intervento urgente da un cliente per poi proseguire per la Sicilia …. Credo che Lele sia scusato per non aver aperto la piazza stamani…
Saluti - Roberto
User avatar
Elettriko
Posts: 22510
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 14/09/2021 martedì

Unread post by Elettriko »

Grazie Roberto, ovvio che Lele non ha nessun bisogno di scuse...
Pitosto sono io che dovrei scusarmi visto che come moderatore ultimamente ho fatto veramente c_c_re...

Andrea, grazie a te per la perseveranza nel mantenere il presidio in Piazza !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”