domenica 12 settembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 12 settembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sarà ancora, e per fortuna, una bella giornata, ora è un po' fresco, dopo un sarà anche un po' troppo caldo, ma come ho già detto non lamentiamoci.
Oggi s.s. nome di Maria auguri a ....tutte.
Preso appena conoscenza del lieto evento di Cek e Lisetta che hanno fatto tris :lol: ...certo ci è mancato poco che non dovevate tornare di corsa dalle vacanze del raduno e delle Marche 8-) ancora felicitazioni.
Ieri programma rispettato alla lettera, non avevo scritto che avrei visto la partita della Fiorentina, perché non sapevo se avrei potuto, ed invece l'ho vista....massima goduria :D ; oggi è prevista la camminata, sono solo, per riposarmi andrò in pianura alle Cascine, poi non ho altri programmi se non quello di essere a disposizione della casa e del relax aspettando il lunedì ;)
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: domenica 12 settembre 2021

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza , buona Domenica !!!
Andrea , la tua gioia per la vittoria dei Viola è probabilmente pari alla mia quando ho saputo che gli Azzurri Partenopei hanno battuto i Non-colorati... :lol:
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 12 settembre 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... è difficile recuperare fatiche lavorando il doppio :o... in effetti stò faticando nel recupero ma ne usciremo anche questa volta ;)... hai ragione Andrea che c'è mancato poco a dover rientrare in anticipo dalle vacanze :lol:... probabilmente domani Matteo e la suo mamma ritorneranno a casa e potrò vedere il nipotino :P... per ora mi guardo le foto... per il resto bel tempo e ancora caldo

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 12 settembre 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Si va a nanna soddisfatti del lavoro fatto.
Di là ho chiesto il permesso di buttare i tamponi visto che non ci sono state sorprese postume, posso?
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: domenica 12 settembre 2021

Unread post by andrea firenze »

...anche noi tutto ok...sul fronte contagio covid, quindi per me puoi buttare i tamponi ;)
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”