3\8\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

3\8\2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvole in giro
innanzitutto si fanno gli auguri al grande Roberto tanto forse li legge adesso
si inizia un nuovo lavoro in un centro commerciale a Brescia di poca roba se va tutto bene un paio di giorni
buone vacanze Andrea e speriamo nel tempo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 3\8\2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Moso come ieri il cielo è tutto coperto da nuvole basse, molto fresco, a tratti freddo :?
Santo non pervenuto…..
Sarebbe il compleanno del colonnello, ma che lo dico a fare qui non ci capita :mrgreen:
Grazie per gli auguri di buone vacanze che mi avete fatto…..in effetti quest’anno ne ho bisogno, per il meteo, ieri ho fatto una bella e impegnativa escursione alle tre cime di Lavaredo, partenza dalla Val di dentro (San Candido) e arrivo al rifugio Locatelli un dislivello di quasi 1.000 metri per oltre 3 ore di cammino; qui una birra e un dolcetto prima di affrontare la discesa, ma con arrivo in Val Fiscalina oltre due ore di sola discesa (ma vi assicuro non è poi meglio della salita) fatta sotto una pioggia a tratti forte :roll: . Lì ci siamo fatti prendere da Rosanna che ci ha riportato dove avevamo lasciato la macchina la mattina; il tutto per oltre 15 km di camminata, circa 5,30 ore oltre la sosta al rifugio Locatelli. A parte la pioggia sono contento e visto le previsioni ci farei la firma per i prossimi giorni, a cominciare da oggi quando la pioggia è prevista anche prima, bisognerà trovare un’escursione più corta ;)
Un saluto a tutti…..
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 3\8\2021Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... per ora c'è un pò di sole ma fa freschetto e previste pioggie per il pomeriggio :(... auguri al colonnello ma come dice Andrea di sicuro non passerà a prenderseli :oops:... bello e impegnativo il giro che avete fatto Andrea, fatto anche io cinque anni fa ma dormento la notte al rifugio Locatelli e scesi in val Fiscalina tutta sotto la pioggia :)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 3\8\2021Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Come nei giorni scorsi …. 🤓
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”