31\7\2021Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

31\7\2021Sabato

Unread post by leledaniela »

19° sereno
finalmente sabato mattino in ufficio e poi un appuntamento a milano
finita la settimana e anche il mese io per ora di ferie non se ne parla vedremo come va agosto
grazie Andrea del riassunto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 31\7\2021Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non si cambia sole e caldo.... :twisted:
Oggi s. Ignazio di Loyola, auguri a tutti.
Dopo il programma completamente rispettato di ieri, oggi mi aspetta una camminata, poi a disposizione della casa in funzione della partenza di domani, ufficialmente per me oggi cominciano le vacanze...... :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 31\7\2021Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... il temporale con bella pioggia di questa mattina ha rinfrescato l'aria... a dire il vero anche ieri sera ha piovuto per un'oretta :?... ieri nel pomeriggio son stato a prendere tre casse di pomodori da salsa e questa mattina fatta la passata e fra poco la metterò nei vasetti ;)... per domani è prevista pioggia per quasi tutto il giorno con all'erta meteo gialla :o... buone vacanze ad Andrea :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 31\7\2021Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Buone vacanze ad Andrea, oggi monto un piano in marmo di 1,5 metri in terrazza al quarto piano, stamani ho preparato le staffe di ferro, il ripiano L’ho recuperato da un vecchio mobile buttato via, l’ho tagliato, levigato e pulito. Ieri notte finito di montare il pilozzo nell’altra terrazza in terracotta con due cannelle e lo scarico, è venuto molto bene..
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”