30\7\2021Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

30\7\2021Venerdi'

Unread post by leledaniela »

19° sereno
finita la trasferta eccomi qua
rientrato ieri dopo 3500 km di bellissimi posti l'italia e' proprio bella
Andrea poi mi fai il riassunto spero tutti bene
pensavo di fare il fine settimana lungo invece mi tocca farmi vedere troppe cose in arretrato
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 30\7\2021Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si continua con il sereno e il caldo :?
Oggi s. Pietro Crisologo auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :)
Ben tornato Lele dal tuo personale giro d'Italia ;) , mi chiedi cosa sia successo, non molto, forse niente di nuovo, la Piazza langue, Raffa ha avuto qualche problema con conseguente minor partecipazione, io e Cek abbiamo presenziato puntuali, Roberto non ha mancato di farci sentire la sua presenza.......che va assottigliandosi.... (qui c'è il doppio senso :mrgreen: )
Per quanto mi riguarda il mio programma di ieri è stato rispettato, buona la camminata del mattino oltre 9 km, la riunione della società un po' burrascosa.....ma si sa come sono le società; tutto ok la Phedra, pronta a partire, buona la cena familiare, tra l'altro sono tornato dove andammo la settimana scorsa con i phiorentini ed il bauscia :)
Oggi un po' di impegni, si comincia con il parrucchiere, poi vorrei fare un salto al cimitero a salutare il babbo e la mamma, oggi sarebbe stato il loro anniversario di matrimonio, poi dagli Ufficiali Giudiziari al P.G. e finalmente in studio dove, a parte qualche email, appronterò la chiusura dello studio per le vacanze estive, al ritorno a casa un po' di preparativi per la mia partenza di domenica....
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 30\7\2021Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... caldo caldo caldoooo :shock:... diciamo che si sopporta solo stando in casa con il clima in funzione ;)... anche oggi piccoli lavoretti nell'orto con il fresco mattutino e adesso in relax con le olimpiadi :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”