sabato 24 luglio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

sabato 24 luglio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si preannuncia una giornata serena e .......calda :roll:
Oggi s. Cristina gli auguri vanno a...Genova e a tutte :!:
Ieri mattina avevo i programmi un po' incerti, ma sostanzialmente ho rispettato quello che volevo fare, prima sono andato a camminare (8Km), poi una commissione in zona casa e quindi in studio, nel pomeriggio....ho ordinato una nuova macchina, sono quindi contento, ma il distacco dalla Phedra non sarà semplice, comunque se ne riparla non prima di ottobre.
Raffa, ti rivedo in Piazza e mi fa piacere, la mamma sta meglio :?:
Oggi giornata completamente a disposizione della casa e del relax :mrgreen:
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: sabato 24 luglio 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Caldo e cielo sereno. Stanotte si schiattava :)
Ultimi preparativi per la documentazione burocratica per la cessione di un paio di cuccioli ad una signora che è scesa appositamente da Praga per prelevarli . (non pensavo ma sono assalito da una strana tristezza). Per il resto ho solo da organizzare la serata con Lia considerato che stasera siamo soli.
Le condizioni di mia madre sono sempre uguale al giorno successivo dalla dimissione , con una notevole difficolta di respiro che la sta portando alla non autosufficienza.
Grazie Andrea.
Buon sabato sera
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: sabato 24 luglio 2021

Unread post by Cek »

buon sabato... fa caldo pure oggi ma di pioggia non se ne vede almeno fino a lunedì :(... come al solito di primo mattino un passaggio nell'orto per dare acqua alle verdure e poi le solite pulizie del sabato :?... e adesso fino a sera tanta tv con le olimpiadi :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”