24\6\2021Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

24\6\2021Giovedi'

Unread post by leledaniela »

17° nuvole in giro
continuano i temporali serali e il bel fresco al mattino
visto il mare ma a distanza sembrava di essere in vacanza tanta gente in giro a far niente
mattina in ufficio e poi nel pomeriggio al matrimonio della figlia di mio fratello
Roberto saluta i genovesi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 24\6\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze niente di nuovo sole e molto caldo :?
Oggi s. Giovanni, per la precisazione Natività di s. Giovanni, auguri a tutti.
A Firenze, ma anche a Torino e Genova, è festa patronale quindi il programma è "festivo" con camminata poi a disposizione della casa.....perché abbiamo alcune cose da fare con Rosanna.
Oggi (24 giugno) avevo quasi un appuntamento fisso con Antonio per un controllo alla Phedra, sfruttando appunto la festa, poi l'anno scorso è saltato causa Covid e quest'anno ....in parte per questo e in parte perché c'è l'idea che potrei non tenere la Phedra oltre l'anno, non ho pensato a fissare l'appuntamento :roll:
Leggo che Mirco e C. saranno a Firenze, non so quanto si trattengano, ma purtroppo non sarò libero per incontrarli in questi giorni.
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 24\6\2021Giovedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Cielo limpido e temperatura fantastica grazie al temporale di ieri sera.
Con la pioggia l'erba del giardino cresce ad ore...ormai c'è da tagliarla ogni 3 giorni :) Tanto per quello che ho da fare è quasi un piacere .
Dal 2 giugno ormai la mia sveglia è regolata sulla poppata dei cuccioli ovvero alle 5 poi via di pulizia della cuccia e pavimento . Per ora sono ancora gestibili ma l'indole del levriero è correre ....si stanno già preparando...sono fulminei e non posso lasciare il recinto aperto :) .
Buona Giornata
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 24\6\2021Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... due gocce le ha fatte anche ieri sera ma senza giovare al raffrescamento... quindi caldo pure oggi :o... questa mattina mi son alzato che non stavo bene... il cuore mi ha dato dei problemini... presione bassissima 97/78 e pulsazioni alte un po di dolore al torace e leggeri capogiri :(... fatica a fare due passi... ma adesso un pò è passato e spero sia solo una cosa di passaggio :?... altrimenti dovrò fare una visita di controllo ;)... così oggi la giornata scivolerà via così senza fare niente :)

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 24\6\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Francesco con il cuore non si scherza, fatti controllare, anche se nella mia ignoranza professionale in materia, anche se come sai sono un fruitore delle questioni cardiache ;) mi sembra un problema pressorio, con il caldo ci sta, non so che farmaci prendi, ma parlane con il medico, magari qualcuno interferisce con la pressione......quindi va diminuito o sostituito :roll:
Facci sapere :!:
Image
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 24\6\2021Giovedi'

Unread post by Cek »

grazie Andrea del pensiero... oggi va tutto bene e nella norma ;)... probabilmente ieri ne ho risentito della camminata di mercoledì e il caldo mi ha fatto sballare un pò... ma stanotte ho dormito bene e questa mattina perssione e battito erano rientrati nella norma :P... a breve avrò la visita omcologica di controllo e ne parlerò con il dottore

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”