23\6\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

23\6\2021Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

17° nuvole in giro
ieri sera temporale che ha rinfrescato per bene
oggi versilia e speriamo di riuscire a vedere il mare rientro in serata
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 23\6\2021Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze il meteo non cambia, sereno, con momenti di velatura più o meno estesa e molto caldo :twisted:
Oggi s. Lanfranco auguri a tutti.
Giornata senza impegni particolari, ma con diverse cose da fare extra-lavoro, motivo per cui prima di andare in studio, dove starò tutto il giorno :| avrò diverse commissioni da fare......
Lele se vai in Versilia il mare lo vedi di sicuro, non so se avrai tempo di immergerti :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 23\6\2021Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... anche qui ieri sera ha fatto un temporale rinfrescando un pò ma in questo momento ci sono ben trentadue gradi :shock:... questa mattina alle otto mi son ritrovato con la mia amica camminatrice Prisca per una camminata leggera sulle collina zona Tricesimo... alla una ero a casa e dopo un riposino sul divano eccomi a presenziare in piazza ;)... e fra un po si va in Cimano a giocare con Adele :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 23\6\2021Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Qui, a quest’ora, fa ancora caldo umido, ho appena spento il condizionatore dello studio, senza era difficile.
Ho preparato il lavoro da svolgere venerdì a Filattiera e dintorni, domani (oggi) è San Giovanni patrono di Firenze e di Genova e vorrei andare in campagna, portandomi lo studio appresso. Prima però mi incontrerò con Mirco Cristina e Zac che arrivano in vacanza a Firenze.
Buona giornata.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”