22\6\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

22\6\2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

19° nuvole in giro
Raffa non ti ho dimenticato
si parte per Marcon per intervento in centro commerciale prima dell'apertura poi padova e vicenza
rientro previsto in serata
Roberto complimenti a Lisa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 22\6\2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze tempo stabile, ieri ho capitolato ho acceso il condizionatore in studio ....troppo caldo :?
Oggi s. Paolino da Nola, auguri a tutti.
Ieri ritirato gli esami del sangue di venerdì...qualche dato ha l'asterisco, il che equivale a non andare bene, ma il dottore a cui ho mandato il referto dice tutto a posto :? :roll: , aspetto il parere dell'amico cardiologo a cui pure li ho mandati...
Ora, avendo già fatto colazione, vado a camminare, una camminata da giorno di lavoro, quindi breve; poi non so ....di certo alle 12 ho un'udienza, prima forse faccio qualche commissione e/o passo di studio....dove in ogni caso passerò il pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 22\6\2021Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... dopo il gran diluvio di ieri pomeriggio-sera oggi la temperatura è più accettabile per ora :?... passate due orette nell'orto a riordinare e legare i pomodori che erano tutti scompigliati dal vento e pioggia della serata poi a raccogliere la bietina e i faggiolini :)... e da ora in poi libero da impegni :shock:

Cek
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 22\6\2021Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Cielo sereno e caldo ancora ottimale perché ventilato.
Commissioni in ASL e dal veterinario per microchippare e vaccinare i cuccioli entro il mese di nascita .
Per il resto tutto bene eccetto il fatto che devo trovare una soluzione per le mosche che con questo caldo sono fastidiosissime e non poi mangiare all'aperto.
Buona giornata
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”