domenica 20 giugno 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12754
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 20 giugno 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sole, ma non mancheranno momenti di copertura del cielo da nubi, sarà comunque mooolto caldo :?
Oggi s. Silverio auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, in effetti ho camminato meno del sabato precedente, ma solo per 600 metri :mrgreen: 18 km e 100 m. contro i 18,700 di sabato scorso :lol:
Oggi nessun programma particolare, sono quindi a disposizione; a dire il vero verso le 8 con Rosanna dovremo andare a prendere e portare in palestra un po' di scenografie per il saggio della Maxisport, solo che a causa pandemia sarà fatto in misura minore e in...streaming...speriamo che nel 2022 si torni a farlo nel palazzetto dello sport :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 20 giugno 2021

Unread post by leledaniela »

23° coperto e danno allerta arancione
fatto una bella dormita di recupero
oggi mi tocca scendere a milano da una cliente per un piccolo lavoretto che se no non farei durante la settimana
serata con amici per una grigliata speriamo non piova
buona domenica a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: domenica 20 giugno 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
Giornata calda ed afosa di quelle che sul tardi chiamano acqua.
Si resta in giardino a prendere un po' si sole attendendo la sera per fare i panzerotti pugliesi ripieni con amici .
Nota positiva sui cuccioli...si è creato un tam tam tale che ho richieste da varie località d'Italia. Speriamo si concretizzino.
Buona Serata a tutti
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 20 giugno 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... giornata passata in montagna con Lisetta a soffrire per il caldo e la fatica :( ... i previsori davano possibilità di qualche rovescio ma credo si siano sbagliati :lol:... guardato in tvla terza vittoria dell?Italia di calcio e adesso la replica del GP di F1 in Francia ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”