giovedì 17 giugno 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 17 giugno 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze il caldo insiste, ma siamo quasi in estate e quindi ci può stare ;)
Oggi s. Gregorio auguri a tutti.
Mattinata libera da impegni specifici quindi me la prendo comoda, ora andrò a fare la camminata, è da sabato che non ci vado a causa del lavoro, poi una commissione in zona, quindi quasi sicuramente farò il primo atto di tradimento della Phedra :oops: andrò a vedere una delle possibili sostitute, niente di immediato il cambio se avverrà sarà a fine anno, per ora è particolarmente utile con l'aria di traslochi che si sta vivendo in famiglia.
Ovviamente non sono contento la Phedra per me non è un autoveicolo.....è molto di più, ma le sue condizioni sul piano della carrozzeria interna e esterna sono veramente preoccupanti, del resto la mia ha oltre 15 anni, e con molti divieti per la circolazione essendo un euro 3, diciamo che il cambio sarà obbligato e non certo desiderato :?
La giornata finirà in studio, dove arriverò in tarda mattinata.
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: giovedì 17 giugno 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Andrea qui già si parla di Afa ma visto il periodo ci sta.
Mattinata prettamente casalinga per tenere a bada i cuccioli e per concordare la visita del veterinario per le vaccinazioni e chip per la successiva trascrizione al registro Enci per ottenere il pedigree.
Con ieri sera ho esautorato tutte le cene al ristorante rimaste in pendenza con amici a causa della pandemia . Da oggi solo verdura :) :) :)
Buona giornata a tutti .
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 17 giugno 2021

Unread post by Cek »

buon giovedì... caldo folle ma che per fortuna è ventilato :?... comunque in casa con il clima acceso si stà meglio :lol:
mattinata passata a fre il nonno di Davide e fra poco si va in Cimano a fare il nonno di Adele :D e domani si replica :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: giovedì 17 giugno 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi oltre al consueto lavoro ho comprato 5 porte e devo ritirare 6 finestre ma ho constatato che devo noleggiare un furgone con il pianale per portarle, quelle grosse pesano un centinaio di chili l’una e non vorrei dover smontare il pallets sul quale sono state preparate.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”