9\6\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

9\6\2021Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvole in giro
anche ieri temporale durato poco ma forte senza danni
continuano le giornate molto lunghe ma non si molla
auguri come sempre in ritardo a Ludo se Roberto si fa vedere riferira'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 9\6\2021Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, oggi non dovrebbero esserci problemi di pioggia.
Oggi s. Primo auguri a tutti.
Ieri sono poi andato a fare la breve camminata (5 km) prima di cominciare la giornata, giornata che è stata caratterizzata da una pioggia persistente fino alla sera, quindi l'ho presa in scooter, negli spostamenti, specie la sera, ma non mi sono bagnato; stamani ho una riunione di lavoro per tutta la mattina e un appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 9\6\2021Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Giornata splendida sotto l'aspetto meteo.
Mattinata come al solito trascorsa con i cuccioli e nel pomeriggio ancora all'ENCI per la trascrizione .....quanta burocrazia anche per i cani impressionante è costosa .
Serata con amici a cena con richiesta specifica di ragù napoletano...ovvero 7 ore di cottura .
Buona Serata
illy
Posts: 501
Joined: 06 Jan 2009, 20:28

Re: 9\6\2021Mercoledi'

Unread post by illy »

Salve a tutti!!! E' un botto che non scrivo, e di ciò ne chiedo scusa a tutti, ma in questo periodo ho avuto molto da fare, ma la notizia più bella é che io e Fatima abbiamo avuto un figlio!!! nato il 29 luglio 2020, che abbiamo chiamato ADAM; cresce bene, ed é la nostra gioia, non ricordocome si postano le foto ma ci provo, così potete conoscere il nostro angioletto!!!
Attachments
20210211_183520.jpg
illy
Posts: 501
Joined: 06 Jan 2009, 20:28

Re: 9\6\2021Mercoledi'

Unread post by illy »

Dimenticavo, io ho ancora la Phedrozza, e non riesco a liberarmene!!!! non c'è nulla come lei che mi attiri!!!
Cek
Posts: 13121
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 9\6\2021Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... caldissimo :o... adesso siamo a trenta gradi :oops:... questa mattina due orette nell'orto poi a San Daniele in ospedale per ritiro analisi sangue... tutto a posto ;)... e adesso con Adele a giocare :P... che grande che è già il piccolo Adam... complimenti Illy e Fatima :D

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13162
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 9\6\2021Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Bella notizia rileggere di Illy e di Fatima e che notizia, un figlio è sempre una splendida notizia, congratulazioni, qua siamo rimsti in pochi ma tutti phedrati e con poca voglia di cambiarla....
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 9\6\2021Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

che bello rileggere Illy, il Phedrista felice, che lo sarà ancor di più per la nascita di Adam, tanti auguri al piccolo e ai genitori :)
Si come dice Roberto siamo rimasti in pochi a frequentare la Piazza, ma determinati a resistere; così come si resite nel tenere la Phedra, non so ancora per quanto, parlo per me, ma quando sarà non sarà un distacco ....facile :cry:
Illy comunque con il tuo passaggio ci hai fatti tutti ...phedristi felici ;)
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 9\6\2021Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Congratulazioni Illy anche a Fatima e tanta felicità al piccolo Adam.
RaffaeleBS PhedraThemadipendente
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”