7\6\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

7\6\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

15° nuvoloso
anche qua ieri sera temporale forte forte
si inizia una settimana direi bella tosta sembra che il vaccino non abbia effetti
Cek Lisetta tutto ok?
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 7\6\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sul coperto, ma peggioramento previsto in serata con possibili, direi probabili piogge, massime in calo...
Oggi...s. Roberto auguri al nostro :) e a tutti.
Mi associo alla domanda di Lele a Cek.....tutto bene Lisetta?
Inizia una settimana e il lunedì è sempre "pesante" :mrgreen: La mattina dedicata a due assemblee di società al termine in studio dove passerò il resto della giornata :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 7\6\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... Lisetta sta bene era solo un leggero mal di gola e rafreddore :)... anche qui ieri tardo pomeriggio gran temporale e oggi molto grigio con qualche gocciolina qua e la :(... fra poco vado a prendere Adele e il pomeriggio è riempito :lol:

Cek
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 7\6\2021Lunedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio a tutti.
Francamente non ho ancora capito cosa vuol fare il tempo. Sole, coperto, vento e viceversa. Per ora non ha ancora piovuto.
Il meteo condiziona la cena che ho organizzato per una famiglia di nostri amici per stasera. Male che vada ceneremo in casa e non sotto il portico.
Bene per Lisetta che sia solo un semplice raffreddore.
Buona serata a tutti.
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 7\6\2021Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Riemergo dopo una 5 giorni di fatica a Filattiera per sistemare la casa, tre carichi anzi stracarichi della Phedra per la discarica, una serie di armadi montati ed uno anche smontato e rimontato, ora abbiamo una camera sistemata con armadio, letto matrimoniale e scrivanietta, una con un armadio meno incombente in attesa del nuovo letto matrimoniale, una soffitta sistemata in maniera migliore, una cantina ripulita a e con ben due armadi dove riporre la roba utile solo stagionalmente o per il gommone, una stalla svuotata dei mobili portati dalla casa di mia suocera e buttati li in attesa di sistemazione con un nuovo armadio a 4 ante dove riporre l'attrezzatura in maniera migliore, qualche arredo in più sotto la tettoia.
Fatti arrivare 1 metro cubo di sabbia, sei sacchi di cemento, una trave di sei metri da cambiare al gazebo e sei mattonelle di cemento e ghiaia per inire la pavimentazione del gazebo.
Il salotto è migliorato e siamo in attesa di decidere i due letti matrimoniali che dovrebbero completare le altre due camere e poi di rifare la cucina.
Tutto questo perchè dalla divisione dei beni della suocera Filattiera toccherà a Lisa e quindi potremo considerarla veramente casa nostra e di tutti voi.
In effetti ogni volta che faccio un lavoro penso anche che sarà sfruttabile anche per gli amici.
Speriamo di poter iniziare presto in attesa di settembre.
Grazie Andrea per gli auguri per l'onomastico.
Contento dei nipotini di Raffa, ho visto le foto e dei vari vaccini effettuati.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”