5\6\2021Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

5\6\2021Sabato

Unread post by leledaniela »

18° nuvole in giro
ultima levataccia della settimana
si torna in cantiere a varese ultimo giorno dei gessisti da lunedi' si cambia squadra
oggi alle 2 io e Daniela si fa il vaccino cosi poi scrivo nell'altro post
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 5\6\2021Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, basso rischio di pioggia, e non dovrebbero mancare momenti di sole, ma non sarà una giornata splendida come ieri ...sta diventando una costante dei fine settimana :?
Oggi s. Bonifacio auguri a tutti.
Ci si è preso gusto....io e il io amico torniamo a fare una camminata, sempre in zona S. Brigida, altro sentiero ovviamente....speriamo di non prendere l'acqua (vedi sopra) :shock: ritorno in serata per cui non ci sono altri programmi ;)
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 5\6\2021Sabato

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Seconda notte che dormo nell'appartamento "estivo" sotto casa per controllare mamma e cuccioli e per ora tutto procede al meglio .
Ieri giornata di sole ed oggi ancora meglio. Non appena qualche mia figlia si sveglia e mi da il cambio comincio con le incombenze del sabato (tagliare erba, pulizia portico etc etc.
Forse ne pomeriggio passeggiata in scooter con Lia .
Buona giornata a tutti.
P.S. oggi , se ero ancora nel servizio attivo, festeggiavo per il 207° anniversario dell'arma dei Carabinieri .
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 5\6\2021Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... giornata semiestiva anche oggi e si supera i ventotto gradi :shock:... in mattinata terminato il lavoro lasciato a metà ieri nell'orto e adesso pomeriggio di relax ;)... domani se non piove assieme a Lisetta faremo una camminata togliruggine :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”