domenica 30 maggio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 30 maggio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma si è alzato il vento, quindi a parte il fastidio sarà un po' più fresco 8-)
Oggi ss. Trinità auguri a tutti.
Ieri ho fatto una bella bella escursione più faticosa del previsto 18 km con un dislivello di 950 m. 7 ore di escursione 6 di cammino effettivo, bel giro con tema "le Burraie", la più bella era su proprietà privata, ma il proprietario ce la fatta vedere, altro che frigoriferi :mrgreen: ; tempo ideale, solo che ieri sera avevo le gambe a pezzi, eppure non ero proprio a digiuno di camminate, anche se era una settimana che non andavo, ho piuttosto paura che le mie gambe stiano ulteriormente peggiorando :? .
Oggi alle 11 devo essere casa della mamma vengono a vedere un letto e spero sia di gradimento e se lo portino via, poi a pranzo da una delle sorelle, quindi si aspetterà il lunedì in completo relax ...... ;)
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: domenica 30 maggio 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Tornato ieri sera tardi da Tremosine ci si prepara per la Comunione/Cresima di mia nipote . Tramite le mie conoscenze ed amicizie (Lele sa dove ;) ho organizzato un pranzo a base di pesce di mare sul lago d'Iseo :) :) :) :) .
Ieri tante camminate in montagna ma per raggiungere la malga che vende il formaggio di capra, il ristorante tipico, la cascina con l'olio buono..... etc etc....insomma se c'è qualche prodotto alimentare nelle adiacenze del luogo che visito sono più motivato a camminare ;) ;) .
Buona giornata a tutti.
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 30 maggio 2021

Unread post by spikspan »

Buona Domenica !
Genova variabile ! Pure io variabile, sia di umore che voglia di fare !
Stanco perché reduce da due cene consecutive ! Di sicuro la icona da sistemare con montagna di piatti
E pentole !
Pomeriggio probabilmente farò qualche lavoro in terrazzo!
Buona giornata a tutti !
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 30 maggio 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Devo ancora decidere e non dipende da me, vorrei andare a Magione, all’autodromo a fare le foto a Luca mentre gira in posta ma ci sono regole ferree e sto aspettando l’autorizzazione della direzione, altrimenti farei km per nulla.
Pomeriggio speriamo con amici.
Saluti - Roberto
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 30 maggio 2021

Unread post by leledaniela »

19° sole e arietta fresca
alzato non da molto con un po' di mal di schiena
Come detto da Andrea non vorrei che e' meglio non lavorare di notte i muscoli non sono piu' gli stessi
domenica all'insegna del relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13121
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 30 maggio 2021

Unread post by Cek »

buona domenica... giornata primaverile con sole e caldo e qualche nuvola scura nel tardo pomeriggio :D... giornata scivolata via nel dolce far niente un pò noiosa sinceramente :shock:

Cek
Image
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: domenica 30 maggio 2021

Unread post by emagia »

Buonasera, giornata un po’ coperta al mattino ma nel pomeriggio la situazione è migliorata.
Oggi niente lavoro ed ho passato il pomeriggio con tutti i familiari che abitano nel mio stesso condominio (8)

Emanuele
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”