11\5\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

11\5\2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

13° e piove
Roberto a letto presto ? sara' davvero il vaccino?
la pioggia e' la cosa che odio di piu' specialmente quando si e' in consegna dai clienti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 11\5\2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze come previsto stamani è coperto, ed è già piovuto.....il problema è che lo farà ancora forse a tratti forte :?
Oggi s. Fabio auguri a tutti.
Roberto mi auguro che tu non abbia ulteriore malessere, ma potrebbe accadere, non preoccuparti ;) ma Lisa non lo ha (ancora) fatto?
Giornata interamente in studio, mi è saltata un'udienza, per fortuna perché vista la pioggia sto pensando di andare in Phedra a lavorare; la mattina riunione di lavoro per pratiche di famiglia, pomeriggio normale.....
andrea firenze
Image
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: 11\5\2021Martedi'

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, meteo per il momento buono ma sono previste piogge. Sono in attesa per visita endocrinologica e poi lavoro.

Emanuele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 11\5\2021Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Pioggia e pioggerellina dalle 5 e non ha ancora smesso.
Ieri sera alla trasmissione di Alessandro Borghese su 4 ristoranti della lunigiana, mi è venuto il capriccio di provare il ristorante vincitore ovvero Montagne verdi di Apella (borgo di 7 abitanti ) a Licciana Nardi. Quasi quasi chiamo Roberto per organizzare una toccata e fuga gastronomica :) :) :) Oggi pomeriggio preparerò la sala parto per la mia cagnolina :)
Buona Giornata
Cek
Posts: 13098
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 11\5\2021Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... meteo buono fino a un paio di ore fà e adesso piove :shock:... questa mattina portato il pandino di Lisetta dal meccanico per tagliando collaudo e cambio gomme poi un paio di ore nell'orto e pomeriggio giretto a Leroy Merlin per piccoli acquisti :D... domani devo fare il nonno di Davide :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13143
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 11\5\2021Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Dopo aver lavorato in studio tutto il giorno stasera sono un concio, dolori sparsi per tutto il corpo leggero stato di rincoglionimento appena un pochino di temperatura (37,2 robetta) ma stato di stanchezza che sono già a letto da mezz’ora speriamo di migliorare domattina ho un’assemblea in video alle 9 e vorrei essere reattivo.
Lisa ha fatto ‘moderna’ già 20 giorni fa direttamente in reparto a Careggi come fragile e tra poco farà il richiamo.
Ho anche io voglia di provare quel ristorante lunigiano e quindi troviamo il modo di farlo. In bocca al lupo per il parto della canina.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”